TRN e AZ

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ma nel capitale Air Alps esiste una partecipazione di AZ? Se si in che percentuali?

E' prevista comunque un'entrata di AZ nel capitale, o un aumento?

A riecchime:

Citazione:I-VALE Inserito il - 21 marzo 2007 : 11:39:59
--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Guarda che anche se il comuine di Torino è retto da una maggioranza di sinistra (con ancora purtroppo molti esponenti radicali) il comunismo e la censura per fortuna nel nostro stato non esistono! Siamo in Italia mica in Cina o nell'ex Unione Sovietica!
Il Comune offre spazi pubblicitari, Alitalia li paga e ci mette quello che vuole!

Su questo argomento ho già risposto a marcogiov...se hai voglia vatti a leggere la risposta. Io ho espresso un pensiero...probabilmente sono stato frainteso...e ci sta anche che mi sia espresso male, anzi...ovviamente nessuna polemica, con niente o nessuno...ci sta fare pubblicità...probabilmente vorrei più novità in questo scalo piuttosto che averne di altri...
Purtroppo non credo che sia possibile una sìnergia tra questi scali, o meglio la vedo molto difficile...ritengo ci siano troppi interessi che tirano la corda in entrambi i sensi.
D'accordo su un volo che colleghi i 2 aeroporti!
[:306]

Citazione:reporter2 Inserito il - 21 marzo 2007 : 13:08:26
--------------------------------------------------------------------------------
Non sto a rispondere a muccapazza per scarso amore della polemica. Gli spiego solo il primo appunto "Fatti, poi voci" si riferisce prima alla scelta di AZ di fare base a Torino (questo è il fatto), di cui le voci (e le trattative) sono la conseguenza. Mi sembrava intuitivo, ma in qualche caso è senz'altro meglio spiegare due volte.

Scusa ma di fatti io non ne ho ancora visti, purtroppo! Ritengo che quella di fare base sia piuttosto la loro volontà...la stessa cosa accadde con easyjet, ricordi? Ma non se ne fece nulla. Quindi se penso al passato sono un po' pessimista nella riuscita...specie nella bufera in cui si trova AZ! Mi auguro di sbagliarmi...dal mio punta di vista qualche collegamento assente nelle route da Torino potrebbe funzionare...
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75
Ne riparleremo quando finiranno la To-MI, i voli per l'alta velocità saranno finiti e collegherà i due scali direttamente e finiranno quella benedetta bretella mai terminata tra MXP e NO...allora sì che i manager FIAT forse ti daranno ragione e non solo loro...e forse pure io. Ma si parla, se non sbaglio, di termine lavori 2010-2012.
l' Alta Velocità fra Novara e Milano sarà terminata nel 2009, la bretella Malpensa-Boffalora sarà aperta il 31 marzo 2008.
Piuttosto non si sa quando e come faranno i lavori sull' autostrada da Greggio a Milano.

Citazione:marcogiov Inserito il - 21 marzo 2007 : 15:11:10

l' Alta Velocità fra Novara e Milano sarà terminata nel 2009, la bretella Malpensa-Boffalora sarà aperta il 31 marzo 2008.
Piuttosto non si sa quando e come faranno i lavori sull' autostrada da Greggio a Milano.

Bene...pensavo peggio! Grazie delle info!
[:306]

Desidero ricordare che Cimoli (quindi bisogna vedere se si andra' avanti) lancio' il concetto di "mini basi" dopo quella di Venezia, il programma prevedeva Napoli, Catania e Torino con personale basato e relative macchine.
Dalle mini basi in un secondo tempo si sarebbero sviluppate nuove rotte, prima nazionali e poi anche qualche internazionale.