Due righe solo per dire che l'indiscrezione pubblicata da Angelo è da prendere come tale...ma qualcosa dietro c'è.
Citazione:I-VALE Inserito il - 21 marzo 2007 : 11:39:59
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Guarda che anche se il comuine di Torino è retto da una maggioranza di sinistra (con ancora purtroppo molti esponenti radicali) il comunismo e la censura per fortuna nel nostro stato non esistono! Siamo in Italia mica in Cina o nell'ex Unione Sovietica!
Il Comune offre spazi pubblicitari, Alitalia li paga e ci mette quello che vuole!
Citazione:reporter2 Inserito il - 21 marzo 2007 : 13:08:26
--------------------------------------------------------------------------------
Non sto a rispondere a muccapazza per scarso amore della polemica. Gli spiego solo il primo appunto "Fatti, poi voci" si riferisce prima alla scelta di AZ di fare base a Torino (questo è il fatto), di cui le voci (e le trattative) sono la conseguenza. Mi sembrava intuitivo, ma in qualche caso è senz'altro meglio spiegare due volte.
l' Alta Velocità fra Novara e Milano sarà terminata nel 2009, la bretella Malpensa-Boffalora sarà aperta il 31 marzo 2008.Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75
Ne riparleremo quando finiranno la To-MI, i voli per l'alta velocità saranno finiti e collegherà i due scali direttamente e finiranno quella benedetta bretella mai terminata tra MXP e NO...allora sì che i manager FIAT forse ti daranno ragione e non solo loro...e forse pure io. Ma si parla, se non sbaglio, di termine lavori 2010-2012.
Citazione:marcogiov Inserito il - 21 marzo 2007 : 15:11:10
l' Alta Velocità fra Novara e Milano sarà terminata nel 2009, la bretella Malpensa-Boffalora sarà aperta il 31 marzo 2008.
Piuttosto non si sa quando e come faranno i lavori sull' autostrada da Greggio a Milano.