TRN - Charter invernali 2007/08

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,580
282
131
Questa è la lista provvisoria delle destinazioni collegate con Torino per la stagione sciistica 2007/08. I dati sono soggetti a variazioni e possono contenere errori ed omissioni. Ho messo un asterisco accanto alle compagnie di cui non sono sicuro al 100%. In particolare, Yakutsk mi risulta essere bandita dai cieli europei, ma i codici dei voli nelle richieste di slot sono i suoi...

---------

Regno Unito</u>

• London Gatwick (ThomsonFly, First Choice, Monarch, BMI, Thomas Cook)
  • London Stansted (ThomsonFly, First Choice)
  • Manchester (ThomsonFly, First Choice, Monarch, Thomas Cook)
  • Bournemouth (ThomsonFly)
  • Doncaster-Sheffield (ThomsonFly)
  • Bristol (ThomsonFly)
  • Birmingham (ThomsonFly, FlyBe*)
  • Newcastle (ThomsonFly)
  • Edinburgh (Jet2)

Irlanda</u>

• Dublin (FlightLine)

Federazione Russa</u>

• Rostov (Aeroflot-Don)
  • Mosca Vnukovo (Pulkovo, Yakutsk*)
  • Mosca Domodedovo (WindJet, Transaero, Orenburg Airlines*)

Israele</u>

• Tel Aviv (Sun D'Or)

Scandinavia</u>

• Copenhagen (MyTravel Scandinavia)
  • Stockholm Arlanda (SAS)

Bene:) Quest'anno è previsto un incremento del 5% di movimenti rispetto allo scorso inverno, speriamo che la neve arrivi (e in questi giorni ne è già sceso mezzo metro).

L'anno scorso c'era anche un settimanale da Luton che non vedo più... Più che altro mi preoccupa il calo su DUB (solo un settimanale ??) oltre alla Scandinavia ormai giunta al minimo sindacale...

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

L'anno scorso c'era anche un settimanale da Luton che non vedo più... Più che altro mi preoccupa il calo su DUB (solo un settimanale ??) oltre alla Scandinavia ormai giunta al minimo sindacale...

Ciau[:306]

Lo scorso anno da Luton non è stato operato alcun charter. Da questa destinazione ha operato solo il linea easyJet. I charter da Londra sono programmati da Gatwick e Stansted.

Da Dublino, rispetto allo scorso anno, viene annullato il volo di linea charterizzato di Aer Lingus, mentre rimane solamente (accanto ai voli Ryanair) il consueto charter della MyTravel, operato negli ultimi tempi sia da Air Malta che appunto da Flightline.

Dalla Scandinavia, manca quest'anno il volo charter da Goteborg, che pare non verrà più riproposto.
L'offerta da quest'area si sta assottigliando (a favore di mete come Francia, Svizzera, Austria e Bulgaria), considerando che anni fa c'erano anche voli da Helsinki e Oslo.

Pare poi sia stato cancellato anche la novità di quest'anno : il charter settimanale Malév da Budapest.