TRN-Casablanca??

Marcopoli0

Utente Registrato
23 Marzo 2006
739
0
0
Torino, Piemonte.
Provando a fare una simulazione TRN - Casablanca nel periodo estivo, ho scoperto che il nostro aeroporto è scomparso dal book-engine del sito della Royal air Maroc..( prima c'era )
Ora..mi potrò anche sbagliare..ma così le persone come fanno a prenotare se il volo non compare più?? Così perderà sicuramente visibilità..a meno che Royal abbia veramente deciso di porre fine a questo matrimonio con TRN..se così fosse..peccato..[:308]

Io lo vedo tranquillamente in GDS, nei giorni 1-2-4-6, almeno sino all'11 settembre.

Nei giorni 1 e 4 ha partenza da TRN pomeridiana, mentre nei giorni 2 e 6 ha partenza serale.

PS. Ho dimenticato di aggiungere (abbi pazienza; per me è ora di andare a dormire): sarà forse il sito che deve essere ancora aggiornato con gli orari estivi, o qualche altro problema tecnico.

La programmazione sarà regolare. Su qualche data RAM ha anche annunciato upgrade di macchina.

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

..ma allora qualcuno mi spieghi il perchè è sparito sal loro sito...è comunique una limitazione alle prenotazioni..

Marcopoli0,

il sito, francamente, non è il massimo dell'accuratezza. Basta dire che hanno tradotto "One Way" con "Un Modo"! :D.
Il booking engine del sito non è altro che una versione molto semplificata di Amadeus.

Io invece ho accesso alla versione professionale</u> di Amadeus (anche se non opero nel settore); ho simulato una prenotazione su un TRN-CMN per il 25 agosto, e me l'ha accettata senza il minimo problema.

Penso che l'ostacolo tecnico sia banalissimo, per quanto, come giustamente dici tu, costituisca una notevole limitazione alle prenotazioni: sul sito si sono dimenticati di aggiungere "Torino" nella lista delle città di partenza (oppure l'hanno accidentalmente tolta).</u>
Ecco perché non riesci a selezionarla, e a proseguire con la prenotazione attraverso l'interfaccia semplificata di Amadeus.

Prova a segnalare il problema a RAM, in modo che qualcuno si adoperi a correggere l'errore.
Vado a dormire, perché non mi reggo più in piedi (e neanche seduto!).

Ciao! [:306]