TRN (Aeritalia)_28/2/2009 - Un piacevole pomeriggio tra amici

• Autore Discussione Autore Discussione saimon
  • Data d'inizio Data d'inizio

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Ciao a tutti, dopo la ricca ereditiera di venerdì :D, torniamo seri e ci occupiamo degli amici dell'Aeroclub di Torino.

Ho trascorso un piacevole pomeriggio in loro compagnia, tra il volo a motore, il volo a vela e la torre dell'ENAV. Il traffico è stato intenso, movimentato pure dai voli di istruzione per gli allievi della scuola.

Il "118" ha dovuto rifornire e ho potuto fare qualche foto da una posizione privilegiata. Che dire.....buona visione e a presto.

Con sguardo intenso (anche se coperto da occhiali), Paolo scruta il cielo in cerca dell'ispirazione.....
P2283533.jpg

P2283529.jpg

Ecco il 139 che arriva per rifornire....
P2283541.jpg

P2283543.jpg

..e se ne va.
P2283552.jpg

P2283549.jpg

L'allievo, che a breve si appresterà a spiccare il suo primo volo da "solo", viene seguito con attenzione dal Comandante Siriotto.
P2283556.jpg

E per concludere, un poetico atterraggio tra la bruma piemontese.
P2283573.jpg

Un saluto a tutti.

Ultima modifica:
Non posso che dare ragione a Nicola...con la biondona ti era andata decisamente meglio!:D
Grazie a te per la compagnia!

Paolo

Bravo, sempre bello il 139.

Le foto in questione però le vedo decisamente troppo contrastate, io mi sarei trattenuto un pò nell'alzare così il contrasto. :)

Questa l'ho fatta io quella domenica che ci siamo visti:

http://www.airliners.net/photo/Air-Green/Agusta-AB-139-(AW-139)/1488411/L/

Saluti.
Ciao Marco e grazie per il consiglio.
Purtroppo i nostri amici di Airliners e di Jetphotos mi dicono sempre che sono poco contrastate. Se fosse per me non le modificherei e le terrei al naturale, però per loro non vanno bene, così devo contrastarle un "pochino".
Comunque grazie ed a presto.