TRN: +4,5% a maggio

I-VALE. Non notizia? Non so. Però vorrei ricordarti che fare il 4,5% di incremento su uno scalo che ha programmazione quasi esclusivamente major (da TRN ci sono solo 3 destinazioni low-cost) rappresenta un risultato comunque importante. Sono cifre solide, che si aggiungono ad altre cifre solide. Un +10% fatto giocando sulle low-cost indurrebbe a applausi ed entusiasmi ma sarebbe un risultato capace di scivolare su tutto, anche su un barile di petrolio.

E' sicuramente un'ottimo risultato come del resto avevo scritto nel mio post precedente! Ottimo anche alla luce dei tanti voli in meno che ci sono da Torino rispetto all'anno scorso.
Mi riferivo esclusivamente al modo che ha SAGAT di porgere la notizia: un +4.5% NON può essere considerato un record!
Anzi secondo me questi risultati (soprattutto quelli del CTA) dovrebbero far riflettere sull'enormi potenzialità non sfruttate di TRN! Se anche a fronte di tutte quelle cancellazioni il risultato cresce come (o forse più) i mesi precedenti vuol dire che i torinesi VOGLIONO poter volare da Torino!