TRN 19 giugno (15 foto)

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
0
Pescara, Abruzzo.
Il Gigione mi pare un nuovissimo C-27J SpartanII...dovrebbe trattarsi del terzo esemplare.Forse stava effettuando dei voli prova prima della consegna al 98° gruppo...gli adesivi della 46^ in genere vengono applicati dopo la consegna a Pisa.

Noo...non ci credo...un ATR che libera al B! Che vergogna!;)
Ci piacciono eccome![:304]

Ero anche io da quelle parti martedì e, sulla carta, dalla parte 'giusta'. Ma la luce non era granchè. Aggiungo un paio di scatti.

DSC_4524_20070619_I-ADLN_j.jpg

DSC_4511_20070619_D-ALIE_j.jpg

Paolo

ciao Edo, abito a Torino anche io, ti faccio per prima cosa i complimenti per le foto [:304] e poi una cortesia ... volevo fare un salto nei prossimi giorni a Malanghero mi sai suggerire un buon posto dove fermarmi ?

ciao e grazie!

Francesco

@ PMiglia: dove eri di preciso? Io prima di andare allo spotting cimitero sono passato in zona piazza del mercato, magari senza saperlo ci siamo quasi incontrati! :)

@Franc: a quanto ne so io, il miglior posto a Malanghero si raggiunge, arrivando dalla direzione Caselle centro, parcheggiando vicino a un campetto di calcio che incontri sulla sinistra e percorrendo la stradina sterrata che c'è subito dopo (attento ai conigli!:D:D), fino a raggiungere la rete. In realtà, ci sarebbe anche la stradina che precede il campetto stesso, ma mi pare che fermandosi lì si sia troppo esposti alla vista rispetto al posto di polizia che c'è lì vicino, quindi forse la "ronda" arriverebbe subito...:(
Qualcuno ha altri suggerimenti?
Ciao a tutti!

@Edo: onestamente non sono pratico di Caselle...ero in effetti posteggiato in un grande posteggio (che calza bene con il tuo 'zona mercato') e mi sono messo a fotografare vicino al prato che è di fronte alla piazza.

Aggiungo, a quanto detto da Edo (a proposito della zona di Malanghero) che è 'buona' per i decolli anche la stradina successiva (che porta al varco più a nord).

P.S.: Se 'qualcuno'...a caso...che in questo momento è sulla via per Le Bourget...facesse quello che deve fare...si potrebbe anche avere una bella guida agli spotting point di Torino![:305]

Citazione:Messaggio inserito da pmiglia

@Edo: onestamente non sono pratico di Caselle...ero in effetti posteggiato in un grande posteggio (che calza bene con il tuo 'zona mercato') e mi sono messo a fotografare vicino al prato che è di fronte alla piazza.

Allora credo proprio di averti visto, mi sono fermato 5 minuti in macchina proprio lì perché stavo telefonando.

Citazione:Messaggio inserito da pmiglia
Aggiungo, a quanto detto da Edo (a proposito della zona di Malanghero) che è 'buona' per i decolli anche la stradina successiva (che porta al varco più a nord).

Intendi la stradina che si trova dopo aver superato un po' di case? Io ho provato ad andarci, ma mi pareva di essere finito dentro una cascina e sono tornato indietro. Se però si fan bene i decolli, la prossima volta proverò!

@Edo: sì, in pratica, dopo il campetto da calcio prosegui ed entri nel centro abitato. Sulla sinistra c'è un piazzale in terra (in genere trovi posteggiati alcuni rimorchi). Lasci lì la macchina e ti avvii per la stradina di terra che porta al varco. Non è un posto migliore rispetto all'altro, ma col caldo in genere gli a/m usano un po' più di pista e staccano dopo. Da quella posizione 'guadagni' circa un 200 metri...

Paolo

Complimenti x gli scatti, non sapevo che TRN fosse così popolata di spotteristi:D
Dobbiamo organizzare presto un raduno;)

Ciau[:306]