TRN - 15 Maggio - MD11 Alitalia in training + varie

Ricardo

Utente Registrato
14 Luglio 2007
101
0
16
None, Piemonte.
Ciao a tutti,
in forte ritardo vi posto le immagini scattate il 15 Maggio a Torino.
La prima serie le ho scattate durante l'ora di pranzo e riguarda il training piloti sull'MD-11 Alitalia, veramente spettacolare vederlo atterrare e ridecollare subito!!!!! :D
Le altre sono state scattate nel tardo pomeriggio e riprende i "soliti" ospiti di Caselle.
Purtroppo non sono venute tanto bene causa un brutto tempo, pioggia e forti venti... :cry:
Nonostante sia un peso piuma sono riuscito a sfondare il tetto del mio panda.....

Partiamo, l' MD-11 Alitalia:
img7680copiahx1.jpg

img7684se4.jpg

Guardate il timone di coda, l'aereo andava dritto, vi assicuro che c'era un bel venticello all'ora di pranzo.....
img7720copiaep3.jpg

img7678bl3.jpg

Le altre:
img7872tf3.jpg

img7744copiawu5.jpg

img7919copiahw3.jpg

img7931copianf7.jpg

img7850cs0.jpg

img7872hi5.jpg

img7778copiaot6.jpg

img7951copiaoe2.jpg

Spero vi piacciano :lol:
Ciao Ricardo

Complimenti, molto belle.
Fantastico l'MD11 in training.

ps
mi spiace per il tetto del pandino :)

A Caselle per poter fotografare porto la macchina vicino alla rete e mi metto sul tetto.
Solo che il panda è una scatoletta di tonno rispetto alla mia macchina personale, di conseguenza ho sfondato il tetto!!!!!!
Niente panico, un po' di botte al tetto ed è tornato un po' a posto (tranne qualche piccolo bollo....).

Grazie a tutti per i complimenti, peccato che a Torino atterrino sempre i soliti aerei, se fossi a Malpensa mi divertirei da matti!!!!!

Ciao Ricardo

Ah eri tu quello che scattava sul tetto della Panda...mi dispiace per il cedimento strutturale! Io ero un po' più a Nord, verso la taxiway Bravo.

Complimenti per gli ottimi scatti, nulla a che vedere con le schifezze che ho postato io :D

Ah eri tu quello che scattava sul tetto della Panda...mi dispiace per il cedimento strutturale! Io ero un po' più a Nord, verso la taxiway Bravo.

Complimenti per gli ottimi scatti, nulla a che vedere con le schifezze che ho postato io :D

si ero io, non sapevo che eri tu altrimenti mi sarei presentato. Eri con un'altra persona vero?

In anteprima per il forum, sto preparando l'evoluzione dello spotting:
un mio amico che fa il carpentiere sta preparando una pedana mobile (facilemente rimuovibile) resistente per 2 persone da fissare sul portapacchi della mia station wagon.

Cosi' si supera agevolmente la recinzione senza rischiare di bollare la macchina!!!!

Appena il modello è pronto posto le foto, promesso.

Ciao Ricardo

si ero io, non sapevo che eri tu altrimenti mi sarei presentato. Eri con un'altra persona vero?

In anteprima per il forum, sto preparando l'evoluzione dello spotting:
un mio amico che fa il carpentiere sta preparando una pedana mobile (facilemente rimuovibile) resistente per 2 persone da fissare sul portapacchi della mia station wagon.

Cosi' si supera agevolmente la recinzione senza rischiare di bollare la macchina!!!!

Appena il modello è pronto posto le foto, promesso.

Ciao Ricardo
Interessante, ma secondo me con un ambaradan simile dopo pochi minuti bollano voi.... e vi fanno morbidi...

Interessante, ma secondo me con un ambaradan simile dopo pochi minuti bollano voi.... e vi fanno morbidi...

Intendi la polair?
No, siccome il traffico a Torino è "lento", salgo sul tetto della macchina per fare la foto e poi riscendo.
Ai vigili del fuoco non ci sono telecamere dirette come invece sono presenti vicino alla zona Alenia sud.

Speriamo non me becchino!!!
Ricardo