Buongiorno a tutti,
oggi ospite inatteso e graditissimo a TRN e...strachicca per me...che non sono abituato a vedere certe cose!
Sono circa le 14.00 quando il solito babbo mi chiama dal balcone e mi dice "Guarda un po'...?!". Boh vedo una cosa 'strana' in finale 36...prendiamo il binocolo...seguiamo l'avvicinamento e notiamo che l'a/m riattacca...si porta in sottovento destro e poi comincia la virata in base. Corro a prendere la macchina foto e riesco a scattare questa dal balcone...Gulp!!!
Eh no...non finisce qui! Ci si veste di corsa e via, verso Caselle.
EI-UPE effettuerà talmente tanti passaggi bassi, riattaccate, touch&go e full-stop da permetterci anche di cambiare spotting point. Il tutto nell'arco di circa 2 ore!
Ecco le prime, in corto finale...la posizione non è buona, ma l'idea di sentirmelo passare a pochi metri sulla testa...
...e riattacca.
Ci spostiamo leggermente, andiamo alla piazza del mercato...ancora in corto finale 36.
Poi andiamo ai VVFF, altro 'famoso' spotting point per noi torinesi.
Veniamo deliziati da un basso...
...poi da un touch & go.
e da un altro ancora...
e ancora...
I piloti richiedono un full-stop. Benissimo!
Liberando ovviamente al B
Per me che sono abituato ai 'soliti' 737 et similia...è veramente gigantesco...
Ci cospargono di 'abbondanti saluti vinilici'...
Dettaglino motore...
...e carrelli (mosquitos inclusi! Strano eppure Nick non c'era![:303])
Qualche minuto di attesa e si ridecolla...
Altro sottovento con carrelli sempre estratti e ultimo touch&go per poi dirigersi verso Milano!
Grazie ragazzi per i saluti e per i passaggi!
E siccome 'una cadrega non si rifiuta mai a nessuno', mi sembra brutto non inserire anche quel poco che è passato nel frattempo!
Sperando che le foto siano di vostro gradimento, vi ringrazio per l'attenzione.
Buona serata!
Paolo
oggi ospite inatteso e graditissimo a TRN e...strachicca per me...che non sono abituato a vedere certe cose!
Sono circa le 14.00 quando il solito babbo mi chiama dal balcone e mi dice "Guarda un po'...?!". Boh vedo una cosa 'strana' in finale 36...prendiamo il binocolo...seguiamo l'avvicinamento e notiamo che l'a/m riattacca...si porta in sottovento destro e poi comincia la virata in base. Corro a prendere la macchina foto e riesco a scattare questa dal balcone...Gulp!!!

Eh no...non finisce qui! Ci si veste di corsa e via, verso Caselle.
EI-UPE effettuerà talmente tanti passaggi bassi, riattaccate, touch&go e full-stop da permetterci anche di cambiare spotting point. Il tutto nell'arco di circa 2 ore!
Ecco le prime, in corto finale...la posizione non è buona, ma l'idea di sentirmelo passare a pochi metri sulla testa...

...e riattacca.

Ci spostiamo leggermente, andiamo alla piazza del mercato...ancora in corto finale 36.

Poi andiamo ai VVFF, altro 'famoso' spotting point per noi torinesi.
Veniamo deliziati da un basso...

...poi da un touch & go.

e da un altro ancora...

e ancora...

I piloti richiedono un full-stop. Benissimo!

Liberando ovviamente al B

Per me che sono abituato ai 'soliti' 737 et similia...è veramente gigantesco...

Ci cospargono di 'abbondanti saluti vinilici'...

Dettaglino motore...

...e carrelli (mosquitos inclusi! Strano eppure Nick non c'era![:303])

Qualche minuto di attesa e si ridecolla...

Altro sottovento con carrelli sempre estratti e ultimo touch&go per poi dirigersi verso Milano!

Grazie ragazzi per i saluti e per i passaggi!
E siccome 'una cadrega non si rifiuta mai a nessuno', mi sembra brutto non inserire anche quel poco che è passato nel frattempo!

Sperando che le foto siano di vostro gradimento, vi ringrazio per l'attenzione.
Buona serata!
Paolo