[Trip Report] Sud Africa, Zimbabwe, Botswana. 12 voli in 15 giorni + OT (parte 3)

Fantastico Alex!

Vedo che la nuova macchina fotografica ha funzionato alla grande! :)

Ho appena letto anche le prime due parti del TR. Nella prima, la foto che hai scattato all'aeroporto nelle Alpi ritrae Ambri.

Ciao e buona serata!
Chris

Ciao mitico,

Grazie x la segnalazione di Ambri.
La nuova macchina funziona alla grande anche se praticamente è stata sequestrata dalla mia ragazza da inizio a fine vacanza. 90% delle foto di animali che vedete sono state scattate da lei.

Fantastiche le pozze nel canyon! Però vince il camaleonte a mani basse :)

Sto iniziando a diventare curioso sul Botswana... non puoi prendere un giorno di ferie e finire il TR? :D

DaV

Camaleonte incredibile. Ti racconto la scena. Praticamente notte perché erano circa le 7 di sera. L'autista andava a 30/40 all'ora e a un certo punto inchioda e fa: in quel cespuglio c'è un camaleonte. Ma come cacchio ha fatto a vederlo guidando al buio che io l'ho notato dopo 30 secondi che eravamo fermi???
Mi è venuto il dubbio che fosse di plastica! :D

Non è tanto scrivere il TR che mi porta via tempo è selezionare le foto e caricarle su photobucket dove ti fai 2 maroni... :rolleyes:

Argh, spettacolare! MA quanto ci sei andato vicino a quel ghepardo azz :|

Nn ho molto capito poi l'albergo, era completamente aperto e davanti avevi la savana selvaggia? La piscina sembra essere senza protezione!! :)

Il leopardo sarà stato a meno di 2 metri da me. Sono abituati alle jeep sin da piccoli quindi no problem.

Non ci sono barriere protettive. Solo un filo elettrico che contorna il campo per gli elefanti ma per il resto passa tutto. La camera è costruita mezza su delle rocce e mezza su dei pilastri di legno. Diciamo che sei sopraelevato. Gli ippopotami non sanno fare le scale quindi no problem. Le scimmie però si e se non chiudi bene la camera poi sono cavoli tuoi...

D'ogni modo quando è buio non ti lasciano andare e tornare in camera da solo. C'è sempre il ranger che ti accompagna.

Ma che bel safari... :D:D:D:D Quanti animali... gran belle foto... i canyon sono da urlo... :)

Quel 747 ormai abbandonato a JNB in mezzo ai prati non è altro che il famoso "Ndizani" che era solito solcare i cieli europei nel 2005... ricordo i suoi atterraggi a ZRH e le sue musate riprese dal Doch B... CHE SPETTACOLO DI AEREO!!! :D:D:D guardatelo qui:

http://www.airliners.net/photo/South-African-Airways/Boeing-747-312/0836237/L/

Gran botta di c**o anche per aver visto il 767 della Virgin Nigeria... non sapevo nemmeno li avesse... pensavo avesse solamente 320 e 340...

Aspetto la quarta e la quinta parte allora... mi raccomando non tardiamo troppo con i thread altrimenti ci passa la voglia... :D:D

Andrea.