Trip Report: MXP-EWR AZ 606; JFK-MXP AZ 605

Eccellente TR con tante foto... Sbaglio o non è la prima volta che sento parlare di equipaggi impeccabili in Magnifica? Ultimamente anche AZ1774 ha scritto TR in cui parlava di equipaggi professionali.... Speriamo che questa sia la volta buona sul serio! ;)

Tra l'altro l'ameniry kit del ritorno è spettacolare [8D]

OT personale per il mio "fornitore": datti da fare! [8D]:D

Grande TR !!!
[:304][:304][:304]

Mi sa che ti sono capitati due "voli zero" ...
... peccato per i fornetti del ritorno.

Belle anche le foto, interesanti i menu.

bel TR!

una curiosità: come mai nella foto dello schermo sul volo di andata(foto 24, sopra l'oceano)
compare proprio Bari come città?
è una scelta a caso del computer o c'è un motivo particolare?

[:304][:304][:304] grandissimo TR l'ho letto tutto d'un fiato.

'mazza, hanno cambiato nuovamente la grafica dei menu. 'mazza, le stoviglie non le cambieranno mai. stramazza, mi sa che con il Pachino beccano una tangente dai fornitori :D:D

Sono contento di non essere l'unico a parlare bene di AZ negli ultimi tempi, ora dimmi, lasciando perdere SQ e CX che comunque sono scadute di brutto, ma di brutto brutto brutto, quante compagnie ci stanno davanti? Se non ci fosse il problema dei 767, con equipaggi del genere, prenderesti LH e compagnia?

Ancora complimenti per il TR

Daniele

Ottimo TR!!![:304][:304][:304]

Posso confermare che almeno 1 ora di taxi a JFK è la norma, purtroppo....

[:304][:304] son contento del servizio AZ

bel tr, a me è la connect card (più che il wifi) che fa fantastici scherzetti in roaming (sessioni di 70-80 euro l'una)

i transiti di MXP alla mattina sono sempre disumani, e io li ho fatti diverse volte con continuazioni su fco