[Trip Report] MXP-CDG-JFK-MCO-JFK-CDG-MXP

Con quale aeromobile hai effettuato il volo? Presumo B747 confermi?
Posso chiederti se sai quando è stato tolto definitivamente da MXP questo volo causa fallimento compagnia??? Ricordo che lo scorso anno in un area semisperduta di MXP vicino alla recinzione, vi erano ancora alcuni mezzi di servizio della TWA quali scale, carrelli per i bagagli ecc. ecc. Grazie se mi saprai dare una risposta.......ciao cubana. :-)

Ultima modifica:
Con quale aeromobile hai effettuato il volo? Presumo B747 confermi?
Posso chiederti se sai quando è stato tolto definitivamente da MXP questo volo causa fallimento compagnia??? Ricordo che lo scorso anno in un area semisperduta di MXP vicino alla recinzione, vi erano ancora alcuni mezzi di servizio della TWA quali scale, carrelli per i bagagli ecc. ecc. Grazie se mi saprai dare una risposta.......ciao cubana. :-)

Ti confermo volo effettuato con 747-100. Con upgrade in Ambassador Class (business) e avevo solo 13 anni! All'epoca purtroppo non mi segnavo le marche... :(

Dal 1995 o giù di li sono cominciati a venire a MXP con il 767-200.

L'ultimo volo è stato effettuato il 14 gennaio 2001, vedi link:
http://www.dooyoo.it/mezzo-di-trasporto/twa-trans-world-airlines/257563/

Le scale e i mezzi TWA sono poi stati spostati in un'area tecnica a MXP. Non so se ci siano ancora.

Grazie TW843 per le esaurienti risposte, ho dato un'occhiata al link e devo dire che mi ha assalito una tristezza leggerlo e poi sapere che di li a pochi mesi la TWA sarebbe sparita per sempre, un pezzo di storia andato perduto e non più recuperabile da chi la storia l'aveva iniziata a scrivere................anchio avevo preso il B747 ma purtroppo non ho preso nota delle marche, potrei andare a spulciare le vecchie foto e vedere se son riuscito ad immortalarle proverò a cercare quelle foto.........ciao cubana. :-)

Scusa se ti faccio una domanda sai mica a quanti aerei ammontava la flotta TWA al momento del fallimento e che fine hanno fatto tutti sti aeromobili?? Grazie ciao cubana. :-)

Grazie mille bel sito ma di TWA neanche l'ombra giustamente, è fallita!!!!!! Ciao cubana. :-)

Non so perché ma se clicchi sul link non legge la parentesi finale.
Vai su Google e inserisci "twa fleet"
Dovrebbe venirti fuori il link e puoi accederci da li.

Oppure partendo dall'home page planespotters.net vai su Data Center, poi Airline Fleets, poi Airline Index, seleziona "T" e troverai il link per accedere a Trans Wold Airlines (TWA).