[Trip Report] MXP-CDG-JFK-MCO-JFK-CDG-MXP

Non dormirò per il resto della mia vita se non trovo le foto della lounge AF al JFK!!!!

Ecco a te un bel video sul tubo:
http://www.youtube.com/watch?v=Yx0CgyCTQL8

non ho parole ! ;):morto::morto:

Immagino, solo che siete caaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!! :D

beato chi è ricco e si può permettere i voli in business.. profonda invidia!:D

Non è questione di essere ricchi o no. E' la policy della mia azienda che ci dice di viaggiare in business per poter essere più produttivi (in economy sei in coma per 2 giorni) e finché non la cambiano sono contento così.

Beh che dire...Fantastico! :D

Grazie!

Bellissimo! Foto veramente spettacolari, e commenti simpaticissimi ;)

Grazie mariol

Sempre vivissimi complimenti

Grazie anche a te!

complimenti... bellissimo trip...

Dankeschon!

Si, la Yaris "Sedan" e' proprio brutta, e' quella che io chiamo Yaris "Fantozzi". Fortunatamente ci sono anche le Yaris "normali", almeno qui in Canada.

In effetti ricorda un pò una Duna moderna...

Oh my God. Già la Yaris europea è (ed è sempre stata) un tumore con le ruote, ma questa davvero batte tutte.

Dai, la Yaris normale non è così malvagia rispetto alla concorrenza...
Meglio della Smart sicuramente!

[

Immagino, solo che siete caaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!! :D

immagini male e comunque sprecala una telefonata :D:D

Lo farò anche se ti ripeto che costavate circa 1200 Euro in più e il volo di ritorno partiva troppo presto da Orlando...

andata diretta, ritorno via Londra :D:D:D e comunque visto che hai prenotato con 15 gg di anticipo avrei voluto constatare di persona, sai riesco sempre a trovare quello che mi serve "smanettando" su sabre :D:D:D

Complimenti per il trip report...e concordo sul tuo giudizio sul terminal 5 del JFK. Inoltre noto con piacere che anche tu ti sia trovato molto bene con JetBlue.

e fare una sezione del forum in cui chi vuole può mettere i propri viaggi?

Sarebbe una buona idea anche se forse un filo troppo OT.

bellissimo tr, dettagliatissimo!
che belle le foto delle città dall'alto :D

Grazie mille!

Posso tornar a dormire sereno! :roll:
...carina... interessante lo stile open space distribuito su due piani.

Si, non è affatto male.

L'avevo "perso".... come sempre molto dettagliato e scorrevole.
Quindi.... molto bello

Muchas gracias!

Complimenti per il trip report...e concordo sul tuo giudizio sul terminal 5 del JFK. Inoltre noto con piacere che anche tu ti sia trovato molto bene con JetBlue.

JetBlue è il mio nuovo mito. Se solo volassero un pò di piu' verso quelle sperdute cittadine della provincia americana che tanto servo a me, sarebbe perfetta!

Ricambio i tuoi complimenti di poco fà!
Gran bel tr!

....i formaggi di af mi fanno sempre una gola...prima o poi devo provarli. Ma devo provare in genere AF, con la quale non ho mai volato in vita mia!

Ricambio i tuoi complimenti di poco fà!
Gran bel tr!

....i formaggi di af mi fanno sempre una gola...prima o poi devo provarli. Ma devo provare in genere AF, con la quale non ho mai volato in vita mia!

I formaggi sono generalmente sempre gli stessi, ovvero 3: un Camembert, un Bleu de Bresse e uno a pasta più dura di cui non mi ricordo mai il nome.

Sono sempre buoni anche se non guasterebbe variare un pò ogni tanto.