Prima di tutto grazie a tutti per i complimenti...
Ora un paio di precisazioni:
@FlyIce: il mio voleva essere un giudizio globale sulla compagnia.
Ho preso svariate volte dei voli charter e più o meno ritardi,posticipi,anticipi dei voli vanno messi in preventivo.
Sinceramente il 737-400 con l'allestimento da low-cost come quello di Blu-express non è il massimo.
La comodità (anche se ripeto su un volo charter no si può pretendere molto) lascia veramente a desiderare.
Gli interni di EI-DGN mi sono sembrati alquanto fatiscenti,sedili logori,mancano alcuni tavolini,nessuna possibilità di reclinare,mancanza di un minimo di intrattenimento a bordo (personalmente amo tantissimo seguire la rotta sul monitor e poi guardare dal finestrino quello che stiamo sorvolando) anche se per un volo di solo 4 ore si fanno sentire.
Pre me poi che sono sopra i 180 cm si altezza ti posso assicurare che la distanza tra fila e fila e veramente poca.
Se devo fare un paragone con il penultimo charter che ho preso (Neos per Capo verde)allora non c'è veramente paragone.
Un pò meglio al ritorno con il 737 dedicato ai voli charter...ma sempre no al livello di NO.
Cmq ad Agosto proverò Livingstone di cui mi hanno parlato bene....vedremo....
@Danilo: non ho fatto un trip unico solo per paura di appesantire troppo con le foto chi avesse avuto una connessione non ADSL...tutto qui.
Grazie di nuovo a tutti per l'attenzione che avete voluto dare al mio TR.
Ciao !!!!