Ma si può fare il biglietto direttamente in aeroporto?
Nic
Ciao Nic!
Si la biglietteria c'è, con tanto di orari per ciascuna delle destinazioni servite dall'aeroporto. Non ho controllato gli orari di apertura però...
Ma si può fare il biglietto direttamente in aeroporto?
Nic
L'ufficio dell'autonoleggio non è ancora aperto, però sul sito di Europcar è presente l'aeroporto di Foggia ed è prenotabile la macchina, probabilmente ti portano la macchina direttamente in aeroporto dall'ufficio di Foggia Centro.
Al momento nessun bar è aperto, ci sono 2 spazi 2 liberi fatti apposta per un bar, uno prima del checkin sulla destra e uno dopo il check in, se i voli continuano penso che qualcuno prima o poi ci farà il pensierino di aprire un bar.
ciao.
posso conoscere quanti passeggeri transitano in un anno? mi sembra sovradimensionato ed antieconomico- neppure un bar mi sembra una cattedrale nel deserto-
ma... prima di far soffrire i pax con pitch ridotti, non è forse meglio iniziare ad avere dei LF sull'80/90% che viaggerebbero pur sempre comodi?Bravissimo, Flyhigh!
Vedendo lo spazio "sprecato" dai sedili del SAAB, quasi piange il cuore a pensare che i posti passeggeri disponibili potrebbero essere, anzichè solo 50, ben 60 o forse addirittura 66! :astonished:
Darwin, please facci una pensata seria all'allestimento con "restringimento", che serve DAVVERO!
Grazie, e continua così!
Saluti.
ma... prima di far soffrire i pax con pitch ridotti, non è forse meglio iniziare ad avere dei LF sull'80/90% che viaggerebbero pur sempre comodi?
Il TR parla di 23 pax su 50, quindi aereo mezzo pieno (evito il termine mezzo vuoto...., a che servirebbero il +10 o +16 posti che citi?
Parlando da ignorante ho letto che ci sono stati 6300 transiti circa solo ad ottobre con tutte le difficoltà legate ai primi giorni di volo (scetticismo post club-air, pareri negativi su myair, assoluta mancanza di pubblicità e quant'altro). Questo mi fa pensare che a novembre dovrebbero essercene un pò di più. Ora penso che un piccolo bar che sostituisca 2 macchinette non sia questa grande utopia anche perchè l'area dedicata c'è quindi non occorre fare nuovi lavori di ampliamento, ne tantomeno sia così antieconomico, poi non so!
non per spirito di contraddizione, non ho i numeri a disposizione, ma attenendomi al tema ed a quanto citato sul TR leggo 23 posti su 50. E ho definito quel LF mezzo pieno in senso positivista.Già oggi servirebbero sul MXP, e se i numeri continuassero a migliorare anche su PMO e TRN.
Ciao
Nic
Ricordo che il TR è stato fatto su un volo per Roma che ha un LF del 29 %, anche i giornali hanno detto che il volo NON va bene perchè Roma è troppo vicina, MXP ha un LF del 69 % e di media ci sono SEMPRE 40-45 PASSEGGERI A VOLO..
... MXP ha un LF del 69 % e di media ci sono SEMPRE 40-45 PASSEGGERI A VOLO..
... non per accanimento terapeutico, ma il LF citato come destinazione e non come 1 certo volo di 1 certo giorno, non è già di per sè una media?
E se il 69% di 50 fa 34,5, come può poi essere che in media ci siano sempre 40-45 pax a volo (LF del 90%!)
.... a detta di tutti i passeggeri, non è la distanza a penalizzare la tratta, bensì l'orario...se la partenza fosse al mattino e il ritorno la sera, andrebbe bene anche questa tratta.
quindi siamo all'80/ 90%...perchè 40-45 passeggeri di media ci sono stati a partire dalle ultime 2 settimane, all'inizio tra disinformazione e perplessità i voli sono pratiti un po' in sordina
verrò al bar e se metterai la wi-fi scriverò di lì i miei innumerevoli post per il forum..i-givo io mi preoccupero' invece di allestire un punto ristoro...tu invece come renderai utile la tua presenza.....??