Scusate il ritardo ma sono riuscito a mantenere la promessa fatta...so che avrei potuto fare di meglio ma almeno ho rotto il ghiaccio e spero che altri di voi sapranno recuperare altro prezioso materiale da inserire qui in rete...
I dati del primo mese di operatività dei voli sono incoraggianti e soprattutto oltre le aspettative, nonostante le "maledette malelingue"...noi pero' continuiamo a sognare e a fare in modo che anche il nostro aeroporto abbia la sua ragione d'essere...vi aspetto per i vostri commenti
Eccola: l'insegna del Gino Lisa di Foggia
Subito alle spalle dell'insegna si intravede il Saab2000 MyAir/Darwin parcheggiato nel piazzale
Incamminandoci verso l'entrata...
...ingresso all'ala Partenze dell'aeroporto
subito al check-in per FCO
che emozione: la mia prima carta d'imbarco FOG-FCO!!
al gate si intravede il Saab2000 parcheggiato nel piazzale dalle vetrate luminose
finalmente l'imbarco...
prima di prendere posto faccio una foto all'interno dell'aeromobile
ecco cos asi vede dal mio finestrino...
si parte...siamo sulla taxiway verso la pista
eccola...la nostra croce: la pista!!
sorvoliamo Foggia al tramonto...
in basso si intravede la diga di San Giusto e controluce un pallido sole al tramonto
in lontananza le dolci cime del subappennino Dauno avvolte dalla foschia...
I dati del primo mese di operatività dei voli sono incoraggianti e soprattutto oltre le aspettative, nonostante le "maledette malelingue"...noi pero' continuiamo a sognare e a fare in modo che anche il nostro aeroporto abbia la sua ragione d'essere...vi aspetto per i vostri commenti

Eccola: l'insegna del Gino Lisa di Foggia

Subito alle spalle dell'insegna si intravede il Saab2000 MyAir/Darwin parcheggiato nel piazzale

Incamminandoci verso l'entrata...

...ingresso all'ala Partenze dell'aeroporto

subito al check-in per FCO

che emozione: la mia prima carta d'imbarco FOG-FCO!!

al gate si intravede il Saab2000 parcheggiato nel piazzale dalle vetrate luminose

finalmente l'imbarco...

prima di prendere posto faccio una foto all'interno dell'aeromobile

ecco cos asi vede dal mio finestrino...

si parte...siamo sulla taxiway verso la pista

eccola...la nostra croce: la pista!!

sorvoliamo Foggia al tramonto...

in basso si intravede la diga di San Giusto e controluce un pallido sole al tramonto

in lontananza le dolci cime del subappennino Dauno avvolte dalla foschia...
Ultima modifica: