Io volavo con Swiss, penso che le europee siano più "agili"A me in Delta a Malpensa l'hanno sempre dato, anche recentemente.
...

Io volavo con Swiss, penso che le europee siano più "agili"A me in Delta a Malpensa l'hanno sempre dato, anche recentemente.
...
ciao, intanto bel servizio . anch'io ho volato il 31/10 salla mxp ord in economica pero', e devo dire che l'arredo dentro mostrava un po' dei suoi anni ma nel complesso sia il volo che il persomale e' stato buono per info sia in andata che al ritorno eravamo circa 75/80 passeggeri non di piu' ciao a tutti
però cavolo siete un pochino esigenti...mah...
Hai fatto un report da "frequent flyer"...un viaggiatore "casuale" non è cosi schizzinoso!
Perchè non hai messo qualche foto del volo interno? sarebbe stata una cosa nuova!![]()
Mai fatto Milano-Roma in aereo...quindi x me è tutto interessante!
A me è piaciuto un sacco anche perchè quando mi capiterà mai di viaggiare in business class???.........almeno qui posso viaggiare tranquillamente anche se in modo virtuale cosa che non potrei fare quindi grazie del TR che ci fa capire come si viaggia in business e tutto quello che ci gira attorno, lunga vita ai TR.............ciao cubana.![]()
visto che è tornato a galla questo TR, volevo solo dirti che è colpa tua se ho trovato il forum... stavo bigellonando in internet circa 6 mesi fà in cerca di foto di J ed è saltato furi il tuo report, l'ho letto,ho cercato il forum e il giorno dopo mi sono iscritto.
quindi per tutte le minchiate che scrivo qui dovete dare la colpa a TW843
cmq. grazie!!!Edificante, grazie!![]()
cmq. grazie!!!
quando sono via dall'Italia e la sera mi sbatto, vado a rivedermi qualche bel TR, proprio ieri ho riletto il tuo TR africano. Meraviglioso, deve essere stato difficile postare l'ultima parte con i "soliti" aerei dopo le meraviglie che hai visto!!!! ( adesso ti torna il mal d' Africa)
mi piacerebbe lasciare anche dei commenti ma dopo mesi mi sembrerebbe un po' "strano"
ciao
Explo