[Trip report] Business class A330 Air One, Milano-Chicago-Milano

L' hanno fatto anche a me. Prima del push back, a porte aperte, cazziatone normale, ma con aria serissima "Non si può per ragioni di sicurezza" detto in coro da tre A/V, con vero sprezzo del senso del ridicolo.
. Alla fine ho detto che avrei immediatamente smesso di fotografare, dietro ordine scritto del comandante e uno ha concluso "Lassa perde 'sto rompicojoni."
In volo però ho fatto solo qualche foto di nascosto.

mi sto chiedendo di che compagnia fosse mai quell' A/V...
mi viene un sospetto....:))

TWA bellissimo e particolare
Complimenti per il bel lavoro. Avrei tanto voluto darti del matto ma non trovo un niente in cui agrapparssi
Pero, pero se AZ1774 va sempre in Cina ti te va sempre in America. L'unica
Vai forte

L' hanno fatto anche a me. Prima del push back, a porte aperte, cazziatone normale, ma con aria serissima "Non si può per ragioni di sicurezza" detto in coro da tre A/V, con vero sprezzo del senso del ridicolo.

Io ho fatto qualche foto su un volo Ryanair approfittando della distrazione della a/v impegnata nelle raccomandazioni d'inizio volo.
Credendo di essere abbastanza defilato da non esser notato ne ho scattata una anche a lei. Dopo aver riattaccato il microfono... la sig.ra Natalia si è diretta a lunghi passi verso di me e in un inglese tanto elegante quanto perentorio mi ha detto:
"Puoi fare le foto che vuoi ma non puoi riprendere il personale!" e ha atteso un mio cenno di conferma prima di tornare al lavoro. Ma non ha preteso che cancellassi alcunchè.

Mazza che occhio critico! Non saprei dirti, se dovessi scommetere 2 lire direi fosse già affettato.

Comunque se non ce lo mettevano era meglio, non sono un fanatico del genere.

Mi sa che il cetriolo , sara' sempre piu' presente d'ora in avanti su AP-AZ .
Temo non affettato.

Old Crow

Complimenti per il Report.

Mi sono piacuiti molto i piatti e la presentazione...

Forse qualcuno si lamentera' dell'assenza del Pachino...

Una prima per il forum, molto gradita!

Nel complesso sembri dare un giudizio migliore delle aspettative, fatti salvi i sedili (noti) e la carta dei vini.

c'era proprio bisogno di questo report,,, Apparte i sedili e l'IFE direi che le premesse ci sono.... belli i bicchieri targati Air One

grazie mille!

Nel complesso sembri dare un giudizio migliore delle aspettative, fatti salvi i sedili (noti) e la carta dei vini.

Beh dai la carta dei vini è cosa per esperti e comunque migliorabile...anzi io non lo berrei nemmeno...meglio una sana birra :D
Il problema rimane la configurazione dei sedili...situazione CAI permettendo che andrebbe modificata in linea con le altre compagnie long-haul

Beh dai la carta dei vini è cosa per esperti e comunque migliorabile...anzi io non lo berrei nemmeno...meglio una sana birra :D
Il problema rimane la configurazione dei sedili...situazione CAI permettendo che andrebbe modificata in linea con le altre compagnie long-haul

Non credo ci sara' il tempo di riconfigurare i 330....tra qualche tempo saranno
molto impegnati.Scusate l'OT
Complimenti per il TR, a parte i sedili..il nostro partner ha fatto un buon lavoro!

Pero, pero se AZ1774 va sempre in Cina ti te va sempre in America. L'unica

Beh sai com'è, lavorando per gli americani è più probabile che debba andare li piuttosto che in Uganda...:D

Comunque non è vero, quest'anno sono stato in Sud Africa ad aprile!

Grazie Marco,

Effettivamente mi aspettavo peggio. Sono stato postivamente colpito da dettagli tipo chiudere le tendine che separano la cabina dal galley ogni volta, e in modo delicato...se pigi il bottone di chiamata a/v questi si materializza dopo mezzo secondo...piccolezze comunque molto importanti.

La poltrona rimane però impresentabile ai giorni nostri.

Ultima modifica da un moderatore: