TRIP REPORT: BGY- Istanbul- Teheran - Isfahan : la versione di bulova

Un TR del genere meritava tempo e attenzione adeguata, e finalmente ho avuto la possibilità di leggermelo con calma (a seguire proseguirò con il TR del lumberjack).
Che dire, oltre ai complimenti per il favoloso giro, se non che conoscere grazie al forum persone speciali come te e i tuoi compagni di viaggio e gli altri cari amici dell'associazione è stata una grande fortuna.
Grazie Marco!

Bellissimo, divertentissimo, complimenti! Vorrei aggiungermi anch'io una volta alle vostre peregrinazioni, se soltanto non avessi affitto e debiti (soprattutto debiti) da pagare!

Detto questo, come ti è sembrato l'Iran? Alcuni miei amici lo hanno adorato, altri odiato cordialmente.

Tutto bellissimo.
Anche se non vi conosco se non per quello che leggo qui ti faccio i complimenti per l'ultima foto perchè esprime appieno quello che hai scritto. Stupenda!

Devo dire la verità...ho letto prima il tuo TR che quello di Sokol. Per par condicio ho commentato prima il suo che il tuo. Bel lavoro giovane falkux! :D
Grazie mille Presidè!

mi sa che usano il 747-100 come back-up in caso di guasti, o almeno questo ho intuito seguendo talvolta le partenze/arrivi di THR... com'è stata la procedura per il visto al consolato?
Veloce e senza particolari formalità: l'assonnato funzionario non ha fatto difficoltà a concederlo. Certo, se hai il visto di Israele sul passaporto immagino non sia così facile...:)

Uno dei più bei thread veramente! Complimenti!
Ho lavorato 5 anni fa a Mashad per circa un anno e rivedere i 747 di Iran Air è stato bellissimo !Grazie!
Grazie a te!

Che bel report, grazie..
Anche a te, grazie mille.

Bel TR, e bella compagnia di amici! Bravi!
Bella in che senso? :)

Bel TR, Bulova!
Troppo simpatico.

Mamma mia voi siete fuera de cabeza a dormire in quella specie di ripostiglio con due brande
(infatti poi Sokol si e' buttato sul prato in piazza dell'Imam...te credo)
Bellissimo il palazzo e la piazza e il suo bazaar

Ultima foto spettacolare.

Bravissimo tu e pazzi tutti e tre.;)

e mo' vado a leggermi l'altro
Almeno i letti c'erano, viaggiando con Dreamliner non è così scontato...

TR splendidamente raccontato. Grazie

http://s741.photobucket.com/albums/xx52/falkux/tr iran 2012/?action=view¤t=DSCN0150.mp4 Fa impressione sentir parlare Sokol in Inglese (americano) e non in veneto!

http://s741.photobucket.com/albums/xx52/falkux/tr iran 2012/?action=view¤t=FilmatoTeheran.mp4 Ma quanti anni di esperienza ci vogliono per riuscire a dormire su una poltrona senza appoggiare il collo e la testa?? Anche qui solo da imparare! :D
Quando parla turco invece sembra molto naturale.

che 3d!!! che compagnia di scoppiati! e che personaggio quello dell' ultima foto!
Grande report, e SIETE DEI GRANDI!!!
Grazie Blitz: la prossima volta facciamo una tratta in treno in tuo onore!

Grandissimo TR, che banda di matti. :D
effettivamente...

e il bacio accademico no? :)

Grade Viaggio.
TANTA STIMA, TANTO ONORE!

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?n1aaz0
Grazie umbè!

io per il largo!

come diceva un collega "non della parrocchia dì mì nonno": alla fine è come un paio di scarpe...dopo un po'...

Bulova ma è vero che andrai con Sokol in Somalia a novembre?
Non in Somalia, da quelle parti comunque. Ma non ne so molto, è già cominciata la tiritera con cui ho iniziata questo 3ad, fai un pò tu.

Complimenti siete dei fenomeni...... particolari..... ma molto simpatici :)
Grazie!

Un TR del genere meritava tempo e attenzione adeguata, e finalmente ho avuto la possibilità di leggermelo con calma (a seguire proseguirò con il TR del lumberjack).
Che dire, oltre ai complimenti per il favoloso giro, se non che conoscere grazie al forum persone speciali come te e i tuoi compagni di viaggio e gli altri cari amici dell'associazione è stata una grande fortuna.
Grazie Marco!
Enrico, grazie mille a te, per le parole ( mi sa tanto che ti sbagli) e per il passaggio. Visto che sei così gentile, ti ridaremo il giubbotto che ti abbiamo fregato in macchina, dovevamo pagarci il prossimo biglietto ma vabè...

tr favoloso..... :)
i video ancor di piu :)
Grazie !

Bellissimo, divertentissimo, complimenti! Vorrei aggiungermi anch'io una volta alle vostre peregrinazioni, se soltanto non avessi affitto e debiti (soprattutto debiti) da pagare!

Detto questo, come ti è sembrato l'Iran? Alcuni miei amici lo hanno adorato, altri odiato cordialmente.
Niente in confronto al tuo sul Giappone, per me sei già 14000 ad honorem!
A me piace viaggiare, non ricordo di un paese intero che mi abbia deluso in toto, men che meno ne ho odiati. L'Iran per me è da vedere, popolo molto aperto e disponibilissimo nonostante difficoltà quotidiane che da turista non pesano per niente, ma da residente si intuisce che qualche impatto lo possano avere, per usare un eufemismo.

Bello bello e divertentissimo. Sei il degno compagno di viaggio di Sokol. Lo penso dal raduno dell'anno scorso :D
Grazie: ma è un complimento o un insulto? :)

E' una minaccia o una promessa? :D
[X] Male
MI spiace, sono finiti i posti . :)
Tutto bellissimo.
Anche se non vi conosco se non per quello che leggo qui ti faccio i complimenti per l'ultima foto perchè esprime appieno quello che hai scritto. Stupenda!
E grazie mille anche a te!