Re: Meridiana, si dimette l’Ad Roberto Scaramella
L'ultimo giro.Sardegna + CT + papocchio con AZ. Fantastico.
L'ultimo giro.Sardegna + CT + papocchio con AZ. Fantastico.
Lascia stare, i sindacati sono abituati a pensare che le leggi valgono solo per gli altri.Forse mi sfugge qualcosa ma la CT è aggiudicata a seguito di bando. E' possibile che un vettore la "giri" ad un altro senza ripassare dal bando? Ad occhio avrei dei dubbi.
Impensabile che ci siano sconti sulle tariffe ad personam, e che Alitalia rinunci alla continuità territoriale su Cagliari restituendola per far piacere a Meridiana (e generando nuovi esuberi in AZ).Forse mi sfugge qualcosa ma la CT è aggiudicata a seguito di bando. E' possibile che un vettore la "giri" ad un altro senza ripassare dal bando? Ad occhio avrei dei dubbi.
Quoto!D'ogni modo Creagh è veramente uno smidollato. Invece di cercare nuovi mercati va a piangere dal ministero e da Alitalia come farebbe un qualsiasi babbeo italiota.
A ridatece Scaramella e Gentile!
D'ogni modo Creagh è veramente uno smidollato. Invece di cercare nuovi mercati va a piangere dal ministero e da Alitalia come farebbe un qualsiasi babbeo italiota.
A ridatece Scaramella e Gentile!
Questo passaggio è fantastico: le regioni Lombardia e Veneto non hanno messo in campo nulla...per salvare il posto ai lavoratori sardi. Una vera vergogna. A leggere queste cose così aliene dalla realtà, mi domando se ci sono o se ci fanno.La notizia è stata girata anche alla Regione sarda, l’unica che si è mossa per fare in modo che Meridiana possa preparare un piano di sviluppo e non di chiusura. Due gli strumenti messi a disposizione dall’assessore ai Trasporti Massimo Deiana: la continuità territoriale 2 (prorogata) e la continuità territoriale 3 (rotte internazionali di prossima apertura). Grazie a questo Meridiana sta ipotizzando di passare da due aerei (piano dell’ex ad Scaramella) a sette (piano dell’attuale ad Creagh). Al contrario, le regioni Lombardia e Veneto non hanno messo in campo nulla.
A quando la CT4 per i voli intercontinentali?
E' schifosamente vergognoso che il figlio del nipote dello zio di mio nonno che abita a un passo dal JFK non abbia la possibilità di tornare in Sardegna con una tariffa calmierata e con orari decorosi. Se passa la CT3 io esigo la CT4. Un New York promette davvero bene. Darà enormi soddisfazioni.
A quando la CT4 per i voli intercontinentali?
E' schifosamente vergognoso che il figlio del nipote dello zio di mio nonno che abita a un passo dal JFK non abbia la possibilità di tornare in Sardegna con una tariffa calmierata e con orari decorosi. Se passa la CT3 io esigo la CT4. Un New York promette davvero bene. Darà enormi soddisfazioni.
Meridiana: Ad Creagh convoca i sindacati a Roma per il Piano di rilancio
In attesa di un vertice interministeriale a Roma, Meridiana convoca i sindacati in una riunione per affrontare alcuni dettagli del nuovo Piano di rilancio della Compagnia aerea, quello riscritto in seguito agli incontri di gennaio con i ministeri dello Sviluppo economico e del Lavoro. L’incontro con l’Ad Richard Creagh, già convocato per lo scorso 27 febbraio e poi rinviato, è stato ora fissato per giovedì 26 marzo, alle ore 10:30, nell’Hotel nazionale in piazza Montecitorio a Roma. La nota per il confronto, esteso a tutte le sigle sindacali, è stata inoltrata anche al Mise, al Ministero del Lavoro e a quello dei Trasporti. sardiniapost