Treviso Summer 2012

TSF07

Principiante
Utente Registrato
16 Novembre 2006
2,124
14
86
Sistema aeroportuale Venezia/Treviso
Come nel thread dedicato all'ultima stagione operativa del Canova, inauguro questo qui con una foto della nuova pista!!

Dopo la riapertura del 5 Dicembre 2011, ecco ciò che è già confermato per la prossima estate:

28amdkx.gif
Alghero 3x
28amdkx.gif
Barcellona 7x
28amdkx.gif
Bari 7x
28amdkx.gif
Billund 2x NEW!
28amdkx.gif
Brema 3x
28amdkx.gif
Brindisi 4x
28amdkx.gif
Bristol 3x +1 (4x Luglio/Agosto +2)
28amdkx.gif
Bruxelles CRL 16x +2
28amdkx.gif
Budapest 3x NEW!
28amdkx.gif
Cagliari 5x
28amdkx.gif
Dublino 3x
28amdkx.gif
Dusseldorf NRN 3x
28amdkx.gif
East Midlands 3x
28amdkx.gif
Francoforte HHN 5x
28amdkx.gif
Girona 6x -1
28amdkx.gif
Ibiza 3x +1
28amdkx.gif
Leeds Bradford 3x
28amdkx.gif
Londra Stansted 14x
28amdkx.gif
Malaga 2x
28amdkx.gif
Malta 3x
28amdkx.gif
Oslo RYG 2x
28amdkx.gif
Palermo 7x +1
28amdkx.gif
Paphos 2x NEW!
28amdkx.gif
Parigi BVA 7x
28amdkx.gif
Siviglia 3x -1
28amdkx.gif
Stoccolma NYO 3x
28amdkx.gif
Trapani 4x
28amdkx.gif
Valencia 3x
28amdkx.gif
Wroclaw 2x NEW!

wizz-1.gif
Bucarest OTP 10x +3
wizz-1.gif
Cluj Napoca 2x
wizz-1.gif
Kiev IEV 7x +2
wizz-1.gif
Lviv 3x NEW! (Non presente nell'estate 2011)
wizz-1.gif
Praga 3x
wizz-1.gif
Skopje 2x NEW!
wizz-1.gif
Sofia 2x
wizz-1.gif
Timisoara 2x

transavia-2.jpg
Amsterdam 7x +1 (Daily anche luglio/agosto)
transavia-2.jpg
Eindhoven 3x NEW!

airarabia.jpg
Casablanca 4x (Nuova frequenza, la domenica, dal 27 Maggio)
germanwings.gif
Colonia-Bonn 7x
germanwings.gif
Hannover 3x
germanwings.gif
Stoccarda 3x NEW!

CHARTER

Ibiza (Sabato dal 26/05 al 01/09) --> Avion Express A320
Minorca (Domenica dal 10/06 al 26/08) --> Small Planet airlines B737
Maiorca (Domenica dal 10/06 al 02/09) --> Air Explore B737
Rodi (Domenica dal 17/06 al 02/09) --> Meridiana Fly/Air Italy MD82
Heraklion (Sabato dal 16/06 al 25/08) --> Meridiana Fly/Air Italy MD82
Sharm el Sheik (Domenica dal 06/05 al 28/10) --> Air Cairo A320 (Scalo ad AOI in ritorno)
Marsa Alam (Sabato dal 12/05 al 05/12) --> Blue Panorama B737 (Scalo a BLQ in ritorno)

Mosca DME (Sabato, dal 26/05 al 01/09) --> Transaero B735
Mosca DME (Sabato, dal 26/05 al 01/09) --> Jsc Siberia Airlines A319

Ultima modifica:
Buone notizie! L' operativo per Stoccolma non è ancora disponibile nella pagina di Ryanair ( anche Lviv - Wizzair ); a breve aggiorneranno?
Sono previste altre destinazioni da parte di Ryanair ?

Hai inserito anche l'viv tra le destinazioni, sei sicuro verrà riproposto questo volo quando riaprirà l'aeroporto?

Bene la nuova rotta per Edimburgo.
A questo punto auspico queste nuove rotte a partire dalla prossima summer 2012 ( ovviamente sono mie ipotesi guardando i Paesi dove il triveneto è meno collegato ):

Un collegamento a scelta verso le Isole Greche+ uno verso le Canarie ( Lanzarote c'èra gia )
Budapest ( Wizzair )- 2 voli alla settimana ( potrebbe essere un ritorno positivo oltre al fatto che Carpatair non garantisce un buon servizio )
Varsavia/Modlin ( Wizzair - Ryanair )- 3 voli alla settimana
Cracovia ( Ryanair )- 2 voli alla settimana
Porto ( Ryanair )- 2 voli alla settimana
Goteborg ( Ryanair )- 2 voli alla settimana
Vilnius ( Wizzair - Ryanair )- 2 voli alla settimana
Tampere ( Ryanair )- 2 voli alla settimana
Malmo ( Ryanair )- 2 voli alla settimana
Bratislava ( Ryanair )- 2 voli alla settimana
Glasgow( Ryanair )- 2 voli alla settimana

Penso che la Polonia venga poco collegata e che l' unica rotta per Wroclaw non sia sufficiente ( considerando l' evento di Euro 2012 ).
Il Portogallo è collegato da Easyjet e Tap Portugal ma una rotta per Porto consoliderebbe la presenza in terra Portoghese.
La Svezia è collegata a prezzi allucinanti da SAS ( solo in estate ) e Norwegian ( non proprio low cost ); il ritorno del volo Per Stoccolma aiuterebbe sicuramente ma un potenziamento verso il sud della Svezia consoliderebbe ulteriormente i collegamenti ( magari una rotta tra Goteborg e Malmo ).
Nei Paesi Baltici e Finlandia c'è ben poco ( Finnair+ Air Baltic hanno poche frequenze e sempre a prezzi poco appetibili ); spero in un collegamento verso Tampere ed uno a scelta tra Riga, Vilnius, Tallinn ( a copertura dei Baltici ).
La Slovacchia è un altro Paese non collegato ( è vero che c'è Vienna raggiungibile con Austrian ma un 2x Week per Bratislava non sarebbe male ).
Infine Glasgow come rotta di nicchia.

Cosa ne pensate ?

Ultima modifica:
Ma non è TFS ( Tenerife Sud ) ? Nel check - in online non è precaricato TSF.
È appunto quello che mi chiedevo anche io nel 3ad riferito al nuovo VRN-EDI ..
Io non riesco a vedere EDI-TSF precaricata, solo EDI-TFS il mar,gio,ven! Di nuovo da edi vedo EDI-VRN e EDI-WRO, da EDI quest'anno non abbiamo avuto nessuna nuova rotta, spero per il prossimo anno ci possa essere qualche novita' e spero una di queste possa essere proprio TSF che se ne parla da un po' qui ma fino a che non vedo non credo.. dopo 2 anni a EDI un volo diretto per tornare a casa sarebbe il minimo regalo :D !
C'e' Jet2.com in estate .. ho volato con loro a fine ottobre da EDI a VCE e il volo era pieno di crocieristi, prenotato 4 giorni prima mi e' costato meno di 60£ .. credevo fosse vuoto invece una volta a bordo mi sono accorto che era pieno a tappo di gente che andava a venezia per salire su una nave da crociera e sono stato sorpreso come il volo venga sospeso per l'inverno quando reggerebbe benissimo tutto l'anno anche con un solo volo/max due per settimana per il week-end in coincidenza con la partenza delle navi! Staremo a vedere rimanendo fiduciosi :)

Si riescono a vedere le altre novità precaricate da Edinburgh oltre tsf e wro?! Graazie!!

È appunto quello che mi chiedevo anche io nel 3ad riferito al nuovo VRN-EDI ..

A rigor di logica c'è Tenerife e quindi non Treviso. Nel check in online c'è solo Stoccolma Skavsta precaricata. In ogni caso credo ed auspico che aumentino le rotte dalla prossima Summer 2012 ( sperando che inseriscano anche Edimburgo ).

Non ho guardato ne il check in online, ne gli orari. E' precaricata, mi ha fatto vedere il trucchetto un altro "forumista".
Ora aspettiamo la conferma. Ciao!
Bene bene speriamo la aprano finalmente questa rotta :) !
Con quel trucchetto riusciresti a vedere anche se c'è qualche novità da EDI per favore?! Sono troppo curioso.. anche in PM per non andare OT qui! Grazie!