Vedo che Malta resiste....................!!!!!!!!!!!!!!!
E perchè non dovrebbe? E' una rotta che va molto bene!
Dato che era in vendita direttamente sul sito ho pensato di postarlo, dato che si parlava di charter nella discussione già postata..
Mi vien da ridere a pensare che 2 anni fa già un dozzina di voli al giorno erano veramente tanti per TSF, visto che fino a qualche tempo indietro l'aeroporto non ospitava piu di 6/7 voli al giorno!!! Una crescita davvero smisurata, e se la merita tutta visti i trend del 2009 e l'inizio del 2010, che si prospetta davvero croccante!!in estate ho natato un notevole incremento di voli ben 30 al sabato e 28 al martedi...molto bene...
stra quoto, sono d'accordissimo con te wondo!!! P.S. spero di vederti a tsf ogni tanto quest'estate visti i numerosi charter previsti, magari ci si conosce!!! ciao ciao...Mi vien da ridere a pensare che 2 anni fa già un dozzina di voli al giorno erano veramente tanti per TSF, visto che fino a qualche tempo indietro l'aeroporto non ospitava piu di 6/7 voli al giorno!!! Una crescita davvero smisurata, e se la merita tutta visti i trend del 2009 e l'inizio del 2010, che si prospetta davvero croccante!!
Ora aspettiamo che inizino i lavori sull'ampliamento dell'aerostazione e che si diano una mossa col passaggio di categoria.
Visto che ci sono, volevo fare un piccolo punto su cosa ancora manca dall'aeroporto della Marca: a mio parere un volo per la Scozia è essenziale, anche perchè il misero 2xw di Jet2 da VCE per EDI non penso soddisfi a pieno la domanda. (comunque sempre meglio di niente se si pensa che fino a 1 anno e mezzo fa non c'era manco quello!). Ormai acclamata da tempo, Madrid ovviamente, e ancora rimanendo sull'Isola Iberica vedrei bene Porto. Queste 3 sono rotte che andrebbero aperte subito, oltre a quel maledetto Ciampino che ancora mi deve andare giù!!! Grrr
Ci aspetta una bella estate, anche sotto il punto di vista spotteristico
Ciao!
Alcune updates :
- il volo per Sharm el Sheikh sarà operato da Midwest Airlines
- Wizzair aumenta nuovamente la Treviso-Kiev, da 4xw passa ora a 5xw.
Alcune updates :
- il volo per Sharm el Sheikh sarà operato da Midwest Airlines
- Wizzair aumenta nuovamente la Treviso-Kiev, da 4xw passa ora a 5xw.
Mi puoi precisare una cosa? Il volo TSF-SSH verrà operato oltre che dalla lotus anche dalla Midwest? Non si sa con che orario sarà operato?
Ti ringrazio
Ciao Ciao!!