Treviso LIPH: inverno 2009/2010 (in aggiornamento)

riguardo la pescara-treviso articolo del "il centro" di oggi
-------------------------------------------------------------------------------------
«Non sospendete il volo per Treviso». Una raccolta di firme per confermare la tratta che rischia di chiudere

PESCARA. Il volo Pescara-Treviso Ryanair è stato attivato il 2 settembre ma, secondo la Saga rischia di essere sospeso dal 23 ottobre. Proprio da Treviso è partita una petizione per scongiurare la sospensione della tratta. Infatti, 225 residenti della città hanno inviato una lettera al presidente della Regione, Gianni Chiodi, al presidente della Saga, Vittorio Di Carlo e al sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, per scongiurare la sospensione del volo che, attualemente, decolla da Pescara quattro giorni alla settimana, lunedì, martedì, venerdì e domenica alle 12,25. «Vorremmo chiederle di non sospendere il servizio aereo Pescara-Treviso perché rappresenta un’opportunità per noi lavoratori di viaggiare sicuri, a basso costo e in tempi rapidi», hanno scritto i firmatari della lettera, viaggiatori della tratta Pescara-Treviso. «Sarebbe già un grande risultato poter contare su un collegamento di due giorni alla settimana, invece di quattro volte come accade ora. Chiediamo di confermare la tratta».
........

-------------------------------------------------------------------------------------

a parte gli errori nell'articolo sulle date di attivazione e cessazione (2 settembre , 23ottobre) e sulll'attuale calendarizzazione lun-mer-ven-dom ..... credo che ci sia pochissimo(direi zero) spazio di manovra e comunque avrebbe senso in inverno solo un bisettimanale ven-lun

Ultima modifica:
Vorrei appoggiare la petizione dei residenti. Sono anch'io un pendolare e mi interessa la prosecuzione dell'operativo Ryanair sulla tratta Treviso - Pescara, magari limitandola a due soli giorni: ven e lun.

Ultima modifica: