dice spinetta (che un pò di aeroplani ne sa) che sotto le tre ore e trenta/quattro ore di viaggio complessivi (quindi ck-in e sbarco compreso) vince il treno, inutile perdere tempo e farsi pippe mentali di calcoli...
ergo... "... è dello scorso autunno la notizia, diffusa dal quotidiano Le Parisien, che Air France avrebbe in progetto di sbarcare nel settore ferroviario con propri treni ad alta velocità, in società con il gruppo ambientale Veolia, per sfidare il Tgv..."
non sarebbe opportuno che i capitani coraggiosi ci pensassero anche loro?
ps: mi chiedo anche, perchè i francesi si spingono a pensare anche a nuovi modelli mentri i nostri italiani girano in giro sempre "alle solite cose"? innovare, no? inventarsi qualcosa di nuovo no? non è che per puro caso colaninno e sabelli pagano ancora i mangers, come succedeva in az, per sfornare giustificazioni ai disastri? non sarebbe ora di pagarli per inventarsi qualcosa di nuovo?
ergo... "... è dello scorso autunno la notizia, diffusa dal quotidiano Le Parisien, che Air France avrebbe in progetto di sbarcare nel settore ferroviario con propri treni ad alta velocità, in società con il gruppo ambientale Veolia, per sfidare il Tgv..."
non sarebbe opportuno che i capitani coraggiosi ci pensassero anche loro?
ps: mi chiedo anche, perchè i francesi si spingono a pensare anche a nuovi modelli mentri i nostri italiani girano in giro sempre "alle solite cose"? innovare, no? inventarsi qualcosa di nuovo no? non è che per puro caso colaninno e sabelli pagano ancora i mangers, come succedeva in az, per sfornare giustificazioni ai disastri? non sarebbe ora di pagarli per inventarsi qualcosa di nuovo?