tre scatti; ovviamente BLQ

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
43
Bologna, Emilia Romagna.
Molto belle!!
Mio fratello è stato bravo, certo che sta luce aiuta proprio!!
Il C130 ha fatto un decollo da paura,ha staccato subito!!

ciaooo

PS:L'altra chicca di oggi era il famoso Md80 JetX TF-JXA che ormai da mesi vola Sterling ma da qualche giorno gli hanno messo il titolo rosso Sterling.dk!!

Belle foto!! come sempre qui da noi c'è sempre qualche chicca!!!!

Bellissimo il C130 peccato che me lo son perso...

Bello anche il Malev-Livingston!! Ora ci manca solo il 332 quest anno!!!!!!!

Complimenti per le foto! Mentre io sono a sgobbare al lavoro voi vi divertite all'aeroporto, bravi![:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Complimenti per le foto! Mentre io sono a sgobbare al lavoro voi vi divertite all'aeroporto, bravi![:304][:304]

Domani tocca a me,immagino ci sarà di tutto!!

ciaoo

Eh si caro, non lo sai che domani al Blq è il L-1011 tristar day???:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da flyandy13

Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Domani tocca a me,immagino ci sarà di tutto!!

ciaoo
A me tocca tutti i giorni! Cosa vi lamentate che non fate un c+--o tutto il giorno!

Dai andy allora fai la vita come gli zingari li vicino che mi hanno raccontato che ti stanno simpaticissimi!!!!! così sei vicino al blq!!:D:D:D

Sì dalla mattina presto fino alle 15:30 poi solo Meridiana e Alitalia!![:303][:303][:303]

Oh non dirlo a J-ORDY che se no dopo non va a lavorare e perde il posto!!!!![:308][:308]

Per fortuna che alle 15,30 parto da casa per andare a lavorare e quindi mi evito AZ e IG! Ma dalla prox settimana tutte le mattine al BLQ![:306]