Quali sono le fonti? Sono attendibili?
Per aggiungere tutte queste rotte dovrebbe basare il 5° aereo a BGY, speriamo...
Comunque il volo per BVA è già un 2x daily, intendono incrementarlo ulteriormente?
Le altre destinazioni mi sembrano di stampo prettamente turistico, con Faro per servire la zona dell' Algarve, Santiago può coprire la zona del nord ovest della Spagna e nord del Portogallo, mentre Malmo è una porta d'accesso per Copenaghen.
Su Malmo ho dei dubbi infatti Fr ha preannunciato una riduzione dei voli su questa città con un trasferimento a CPH, in seguito a una nuova tassa ambientale che verrà introdotta in Svezia del 1 luglio.
Per aggiungere tutte queste rotte dovrebbe basare il 5° aereo a BGY, speriamo...
Comunque il volo per BVA è già un 2x daily, intendono incrementarlo ulteriormente?
Le altre destinazioni mi sembrano di stampo prettamente turistico, con Faro per servire la zona dell' Algarve, Santiago può coprire la zona del nord ovest della Spagna e nord del Portogallo, mentre Malmo è una porta d'accesso per Copenaghen.
Su Malmo ho dei dubbi infatti Fr ha preannunciato una riduzione dei voli su questa città con un trasferimento a CPH, in seguito a una nuova tassa ambientale che verrà introdotta in Svezia del 1 luglio.