Tre nuove tratte da BGY

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,264
1,441
161
N/D
Quali sono le fonti? Sono attendibili?

Per aggiungere tutte queste rotte dovrebbe basare il 5° aereo a BGY, speriamo...

Comunque il volo per BVA è già un 2x daily, intendono incrementarlo ulteriormente?

Le altre destinazioni mi sembrano di stampo prettamente turistico, con Faro per servire la zona dell' Algarve, Santiago può coprire la zona del nord ovest della Spagna e nord del Portogallo, mentre Malmo è una porta d'accesso per Copenaghen.

Su Malmo ho dei dubbi infatti Fr ha preannunciato una riduzione dei voli su questa città con un trasferimento a CPH, in seguito a una nuova tassa ambientale che verrà introdotta in Svezia del 1 luglio.

Queste notizie sono in via ufficiosa, sono notizie interne SACBO.
Le fonti sono molto , molto attendibili!!!
Se non ero sicuro della notizia da diramare non lo avrei scritto sul forum, in quanto non ci tengo a dare notizie così tanto per scrivere.

Comunque appena ho delle ulteriori conferme vi faccio sapere!!!

Omarre...

Citazione:Messaggio inserito da omarre

Queste notizie sono in via ufficiosa, sono notizie interne SACBO.
Le fonti sono molto , molto attendibili!!!
Se non ero sicuro della notizia da diramare non lo avrei scritto sul forum, in quanto non ci tengo a dare notizie così tanto per scrivere.

Comunque appena ho delle ulteriori conferme vi faccio sapere!!!

Omarre...

Benissimo, tienici aggiornati!
Quindi se queste rotte partiranno dovrebbe arrivare il 5° aereo basato...;)

in teoria sì !!!

Bisogna comunque vedere gli operativi, verso agosto...

Se i voli partiranno a settembre, secondo la politica Ryanair, li metteranno in vendita molto prima direi già ad Aprile/Maggio.

Mi hanno riferito che raddoppiano la tratta...
Cmq appena ho una conferma ve lo comunico ...

2x daily su BVA vanno già bene: 3 o addirittura 4 daily mi sembrano esagerati consideranto la scomodità di BVA per chi deve andare poi a Parigi, molto meglio usare Easyjet sulla LIN-ORY o MXP-CDG!

La news è molto inesatta. In portogallo è Oporto e non Faro, BVA rimane così come è e c'è una Polacca...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

La news è molto inesatta. In portogallo è Oporto e non Faro, BVA rimane così come è e c'è una Polacca...

Mi sembrava strano Faro.. anche perchè dall'Italia l'Algarve tira poco.. figuriamoci in inverno !

Mi sembrava strano che aumentassero le frequenze su BVA... Avrebbero rischiato di abbassare gli yield su una delle migliori destinazioni del network (almeno da BGY);)

Ma non sono troppo vicine Porto e Santiago per essere collegate entrambe? Andrebbero a infastidirsi a vicenda... Molto meglio Santander!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

E Malmo?

La destinazione Polacca dovrebbe essere effettuata con aereo basato sulla nuova base che annunceranno a breve.

Per effetture le rotte di Porto e Santiago o Santanter arriverà il quinto aereo a BGY?

Queste nuove rotte saranno daily o con frequenze ridotte? Partiranno a settembre?