Trawelfly sulla Bergamo-Lamezia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
La compagnia Trawelfly (op. by Astraeus) effettuerà un volo charter ogni Venerdi dal 18 Giugno al 3 Settembre tra Bergamo e Lamezia Terme.

BGY-SUF 13:05 14:45
SUF-BGY 15:35 17:15

Il programma voli charter AEU da BGY prevede dunque al momento :

Mercoledi : Monastir
Venerdi : Lamezia e Mykonos
Sabato : Heraklion, Pantelleria e Sharm el Sheikh
Domenica : Catania

I voli di linea sono invece previsti per Napoli, Catania, Reggio Calabria ed Olbia.

Ultima modifica:
ammazza tutto questo con un aereo solo? ma non doveva arrivare il secondo?? almeno per l'estate penso che ne debbano usare due... ma come sta andando?

Ultima modifica:
sono rimasti solo 3 av italiani e zero piloti italiani...come pensi sia andando?

Be ma alcuni sono andati via per rientrare in CAI altri per scelta di un base più vicina a casa in qualche altra compagnia. I piloti sono di Astraeus, quindi per forza inglesi no?

sono rimasti solo 3 av italiani e zero piloti italiani...come pensi sia andando?

Che c'entra ?
E' risaputo che le condizioni lavorative non siano il massimo x gli italiani, ma non c'è relazione diretta tra performance commerciale della società e soddisfazione interna delle risorse umane.

Che c'entra ?
E' risaputo che le condizioni lavorative non siano il massimo x gli italiani, ma non c'è relazione diretta tra performance commerciale della società e soddisfazione interna delle risorse umane.

appunto, sarebbe lo stesso discorso di Ryan, sono due cose distinte come si trova il personale e come va la compagnia.

perfettamente ragione...
cmq che io sappia i voli di linea non vanno bene...max 70 pax per tratta...

Non vuol dire niente.
Trawelfly non regala i biglietti, anzi se li fa pagare bene per cui 70 pax su un 737-300 non è detto che mandino in perdita il volo. E' tutto tranne che una low cost.
Inoltre è evidente che il core business è legato ai contratti con i t.o. , infatti la macchina d'inverno fa pochissime rotazioni rispetto a quante effettivamente ne potrebbe compiere.
Insomma, non fermiamoci alle apparenze.

infatti fa metà e metà tra linea e charter, in teoria dovrebbe arrivare un secondo aereo per l'estate, chissà se rimarrà anche dopo che questa è finita.

Se non sbaglio stanno operando con G-STRJ configurato 123Y.
Considerato che viaggiano attorno ai 70/80 € medi a tratta tasse comprese e che non siamo ad agosto a voi le debite riflessioni...

mi sembra un ottima riflessione, pensavo che un 737-300 portasse 149 in full Y.

Infatti per quanto mi riguarda da vicino, i 733 Mistral sono 142-148-148 Y...
Comunque ho ottime indiscrezioni sulla seconda macchina di Trawel, ma le potrò rilasciare solo venerdì dopo che sarà annunciato ufficialmente!! Quindi...A domani!!:D

Infatti per quanto mi riguarda da vicino, i 733 Mistral sono 142-148-148 Y...
Comunque ho ottime indiscrezioni sulla seconda macchina di Trawel, ma le potrò rilasciare solo venerdì dopo che sarà annunciato ufficialmente!! Quindi...A domani!!:D

Ma venerdì prossimo???

Ma venerdì prossimo???

No, oggi....
Posso infatti annunciarvi con piacere che, il secondo 737-400 in fase di acquisizione da parte di Mistral Air opererà per conto di Trawel con base a BGY, livrea Trawel e stickerino "Operated by Mistral Air".
Un saluto!

No, oggi....
Posso infatti annunciarvi con piacere che, il secondo 737-400 in fase di acquisizione da parte di Mistral Air opererà per conto di Trawel con base a BGY, livrea Trawel e stickerino "Operated by Mistral Air".
Un saluto!

ah ma per quanto tempo sarà valido l'accordo? estate e basta o a lungo termine??