M mru_ Bannato 8 Giugno 2009 249 0 0 16 Giugno 2009 #81 foxmulder ha detto: Nelle date che mi interessavano il prezzo è arrivato a sfiorare i 400 eurini... comunque effettivamente buon segno per trawelfly... Clicca per espandere... So' che ieri il primo volo e' stato anche abbastanza pieno... 90 pax...mica male
foxmulder ha detto: Nelle date che mi interessavano il prezzo è arrivato a sfiorare i 400 eurini... comunque effettivamente buon segno per trawelfly... Clicca per espandere... So' che ieri il primo volo e' stato anche abbastanza pieno... 90 pax...mica male
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 16 Giugno 2009 #82 foxmulder ha detto: Mamma mia... che prezzi per ACE e TFS... Clicca per espandere... Grazie tante. E' un charter dei Viaggi del Turchese. Una manciata di posti è venduta come solo-volo.
foxmulder ha detto: Mamma mia... che prezzi per ACE e TFS... Clicca per espandere... Grazie tante. E' un charter dei Viaggi del Turchese. Una manciata di posti è venduta come solo-volo.