Trawel Fly: in vendita i voli da Bergamo per CTA e CRV


Outgoing = Italiani che vanno in vacanza all'estero e poi ritornano in patria al termine del soggiorno

Incoming = Stranieri che arrivano in Italia e poi ritornano in patria al termine del loro soggiorno

nei periodi di alta stagione per un'ovvietà , questi charter partiranno vuoti una sola volta all'andata ed una sola al ritorno...il casino c'è nel mezzo fra i 2 voli vuoti :D
 
Outgoing = Italiani che vanno in vacanza all'estero e poi ritornano in patria al termine del soggiorno

Incoming = Stranieri che arrivano in Italia e poi ritornano in patria al termine del loro soggiorno

Grazie mille, salvata info in cervello, archivio "Aviazione Civile"! :-)
 
La prossima estate bisognerà vedere con gli effetti della crisi, credo che anche i voli charter ne risentiranno...

mah, alle solite al lupo al lupo, ma poi che vuoi che sia una settimana a
sciarmaeilsceicc. le agenzie di viaggio sembrano le concessionarie di auto, si vedono troppe pubblicità di agenzie finanziarie...
 
In Italia abbiamo 8 compagnie che hanno come il core-business l'attività charter e mi pare siano ancora tutte, nel bene o nel male, vegete : Livingston, Neos, Eurofly, Blue Panorama, Air Italy, ItAli Airlines, Mistral Air, Skybridge Airops. Alcune di loro hanno diversificato anche nel settore di linea, quasi esclusivamente all'interno dei collegamenti domestici.

Più tutte le rimanenti come Alitalia, Windjet, Air Alps, MyAir e Air Vallée che operano pure esse, in maniera minoritaria, nel settore dei voli ITC.

Se poi alcune compagnie nn mi risultano nemmeno operare per i charter estivi per Europa A frica e Asia da Bergamo vedi ITALI non capisco cosa fara' un altro vettore i quell'aereoporto gia saturo
 
RIDICOLO

In Italia abbiamo 8 compagnie che hanno come il core-business l'attività charter e mi pare siano ancora tutte, nel bene o nel male, vegete : Livingston, Neos, Eurofly, Blue Panorama, Air Italy, ItAli Airlines, Mistral Air, Skybridge Airops. Alcune di loro hanno diversificato anche nel settore di linea, quasi esclusivamente all'interno dei collegamenti domestici.

Più tutte le rimanenti come Alitalia, Windjet, Air Alps, MyAir e Air Vallée che operano pure esse, in maniera minoritaria, nel settore dei voli ITC.

Se poi alcune compagnie nn mi risultano nemmeno operare per i charter estivi per Europa A frica e Asia da Bergamo vedi ITALI non capisco cosa fara' un altro vettore i quell'aereoporto gia saturo...LA FINE DI AIRBEE...chiusa dopo poco...
 
scusate ma non ho ben capito...chi li opera i voli?
ma non cercheranno personale quindi?
 
Trawel non sarà mai una compagnia, rimarrà una paper e si affiancherà ad un vettore per utilizzare il loro AOC.
Da quello che so vorrebbero fare la compagnia lasciando i rischi e gli oneri al vettore con cui opereranno...ma non mi sembra che abbiano già concretizzato questo progetto. Al momento hanno trovato semplicemente un 733 per i soliti charter.
 
Trawel Fly è una compagnia aerea?
No, Trawel è un Operatore che acquisisce capacità aerea da importanti vettori italiani ed europei, distribuendola attraverso i migliori Tour Operator, le Agenzie di Viaggi o direttamente ai clienti finali.
 
Rughina , loro ERANO Air Bee !!!... a volte ritornano !
Paolo Sgaramella nel settembre 2004 fa parte del Management team che organizza lo start up di Myair, dove dopo un anno, assume l’incarico di Direttore Commerciale coordinando un team di 35 persone.
Paolo Sgaramella entra a far parte del Gruppo Trawel dall’agosto 2007, per lanciare e coordinare il progetto Fly to Italy e le altre attività incoming del Gruppo.
alle volte tornano veramente......!!!