Trawel Fly apre Napoli-Parigi e Bergamo-Reggio Calabria

anche NAP-VIE
ed erano previsti NAP-BRU e NAP-BUD...

Dopo milano e roma napoli e' sicuramente la maggiore base di Cai..tantissimi collegamenti giornalieri per
LINATE: 13 voli giornalieri
MALPENSA 5 voli giornalieri
ROMA: 4 voli giornalieri
TORINO: 3 voli giornalieri
VENEZIA 3 voli giornalieri
GENOVA: 3 voli giornalieri
BOLOGNA 2 voli giornalieri
PALERMO 2 voli giornalieri
CATANIA 2 voli giornalieri
CAGLIARI 2 voli giornalieri
TRIESTE 1 volo giornaliero

totale 40 partenze giornaliere.

NAP ha grandi possibilita di sviluppo come base cai...io credo che ben presto tocchera' anche a napoli qualche importante collegamento internazionale come torino..solo che a differenza di torino CAI non stipulera' alcun contratto di co-marketing e aprira' tali rotte perche consapevole dei profitti...
se solo pensate che su londra ci sono 6 voli al giorno...3 di british e 3 di U2..

NAP ha grandi possibilita di sviluppo come base cai...io credo che ben presto tocchera' anche a napoli qualche importante collegamento internazionale come torino..solo che a differenza di torino CAI non stipulera' alcun contratto di co-marketing e aprira' tali rotte perche consapevole dei profitti...
se solo pensate che su londra ci sono 6 voli al giorno...3 di british e 3 di U2..

e nessuno su LHR, non capisco come mai BA un collegamento non lo sposta su lhr sarebbe stupendo, io uso LH per non cambiare aereoporto.
Aggiungo un bel Madrid sarebbe auspicabile, non capisco come mai hanno chiuso il vueling che non era comodissimo ma era sempre pieno.

Comunque anche mosca potrtebbe funzionare da Napoli.

quindi per me Cai dovrebbe aprire:
Mad 4xw con a319 in c/s con AE
Amsterdam 1xd in c/s con klm/delta
Mosca 3xw in c/s con aeroflot
Istambul 3 xw
e metterei un CDG decente in c/s con AF 1xd

2xw ---4--7

Il giovedì partenza da Napoli alle 09:20 e arrivo a Napoli alle 14:55
La domenica partenza da Napoli alle 14:55 e arrivo a Napoli alle 20:30

Con un 2x week su Parigi non ci fai nulla, o è un volo charterizzato per portare turisti, altrimenti se è di linea pura non durerà molto.

fare un pò di speculazioni finanziarie, ripulire capitali che rientrano con lo scudo fiscale...insomma di tutto e di più tranne che il trasporto aereo :D[/QUO

Mah...non essendo Trawelfly una compagnia aerea dubito possa fare i magheggi tanto bene insegnati da personaggi equivoci tipo il sardo....utilizza semplicemente il vettore Astreus per i propri interessi di tour operator.

Qualche info aggiornata riguardante la Napoli-Parigi :

- il volo verrà operato con B737-400 noleggiato da Mistral Air

- è un charter per due operatori francesi : Italowcost e Donatello per soggiorni e tours a Napoli ed in Campania.

- la restante parte dei posti non presa in allottment dai t.o. è commercializzata in Italia da Trawelfly, mentre in Francia dalla compagnia XL Airways France.

Qualche info aggiornata riguardante la Napoli-Parigi :

- il volo verrà operato con B737-400 noleggiato da Mistral Air

- è un charter per due operatori francesi : Italowcost e Donatello per soggiorni e tours a Napoli ed in Campania.

- la restante parte dei posti non presa in allottment dai t.o. è commercializzata in Italia da Trawelfly, mentre in Francia dalla compagnia XL Airways France.

ecco svelato il mistero