Travolta a Haiti col 707... pubblicità o no?

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
L'altra sera c'era questo video in TV. Travolta ha portato pacchi di aiuti umanitari a Haiti col suo 707.
http://www.youtube.com/watch?v=KMGRWRb9rhQ

C'è un commento piuttosto aggressivo fra quelli su youtube...
"While Mr. Travolta landed with his own jet, real disaster relief organizations had to WAIT. More than 800 aircraft were on a waiting list while Travolta could do his publicity stunt."
Opera di beneficenza o pubblicità? Che ne pensate?

se Travolta ha usato il suo jet personale per portare aiuti, non vedo dove è lo scandalo? il suo è l' 801 volo umanitario... non ci scandalizziamo per la tanta pubblicità occulta da noi, dovremmo farlo per questo?
p.s.: non ho visto ancora il filmato...

Travolta e gli sciacalli di $cientology sono andati a farsi pubblicità sui morti (certo la vetrina è allettante e non sono i soli).
Pura e semplice operazione di marketing (magari cercando di acchiappare qualche gonzo...) come lo era stata dopo le Torri Gemelle e lo tsunami....
Frengo

Travolta e gli sciacalli di $cientology sono andati a farsi pubblicità sui morti (certo la vetrina è allettante e non sono i soli).
Pura e semplice operazione di marketing (magari cercando di acchiappare qualche gonzo...) come lo era stata dopo le Torri Gemelle e lo tsunami....
Frengo

E che dire... qui in Italia invece ha fatto tanto "notizia" l'Aquila ma Giampilieri vicino a Messina per l'alluvione ? Anche li sono morte delle persone ! Non capisco proprio perchè il meridione debba sempre essere messo da parte in questo modo ! :( Ma il gesto di Travolta lo apprezzo comunque ! Poi gli aiuti ad Haiti non riescono ad essere distribuiti in modo omogeneo e veloce per la mancanza di strade e di un porto e di un aeroporto grandi e attrezzati ma sopratutto integri ! Non credo che lo sia tanto il porto !

Io trovo molto più scandalosi tutti i concerti e relativi dischi (che regolarmente li seguono) che secondo me alla base hanno un solo intersse: il business e la visibilità di cantanti e musicisti che non possono stare lontani dalla ribalta...Quello che ha fatto Travolta, non saprei, ma perlomeno ci ha messo qualcosa di suo....

Io trovo molto più scandalosi tutti i concerti e relativi dischi (che regolarmente li seguono) che secondo me alla base hanno un solo intersse: il business e la visibilità di cantanti e musicisti che non possono stare lontani dalla ribalta...Quello che ha fatto Travolta, non saprei, ma perlomeno ci ha messo qualcosa di suo....

Quoto ! Lo fanno per mostrarsi misericordiosi e generosi davanti ai fan ! Poi magari se li incontri al bar gli devi offrire tu il caffè ! Perchè loro il portafoglio manco lo aprono ! :D