Tratta GVA-BDS

Solo chi non conosce il territorio puo' dire che è una rotta tipicamente estiva.

Io so che l'aereo non viaggiava mai vuoto e che il servizio era puntualissimo.

so benissimo che l'aereo viaggiava con buoni riempimenti, e che a differenza degli altri voli myair veniva operato con regolarità, tuttavia considerando che chiunque possa operare la rotta lo potrebbe fare solo con aerei più grossi credo che il 2xw contro il 3xw di Myair per l'inverno sia più indicato, l'estate potrebbe reggere anche daily a mio parere

Solo chi non conosce il territorio puo' dire che è una rotta tipicamente estiva.

Io so che l'aereo non viaggiava mai vuoto e che il servizio era puntualissimo.[/QUOTE

Perdonami Deltoro...ma ncora ti basi su sensazioni e "dicerie". Dati oggettivi please. Altrimenti e' una discussione senza senso.

Ho contatto la Baboo che mi ha gentilmente risposto in pochissimo tempo:

Effettivamente sono molto interessati alla tratta GVA-BDS e vorrebbero aprire la linea l'estate prossima! Comunque e' ancora tutto da confermare!:D

X epalama
Ok siamo concordi. Io avevo capito che il volo doveva essere solo estivo e basta.

X VCE145
beh le informazioni che ho io non sono "scientifiche" perchè non sono esperto come voi ma gli altri sono dello stesso mio parere.:)

X colo7418. io pure ho invitato flybaboo ma non mi hanno risposto forse perchè gli ho scritto in italiano? Ma loro non hanno solo embraer ?

Ultima modifica:
X colo7418. io pure ho invitato flybaboo ma non mi hanno risposto forse perchè gli ho scritto in italiano? Ma loro non hanno solo embraer ?[/QUOTE]

io ho scritto direttamente dal sito http://www.flybaboo.com/ poi su contatti. Ho scritto in francese e mi hanno rispoto dopo 10 minuti!!

loro hanno 3 Embraer E190 + 2 Bombardier Dash Q 400 nuovi di zecca! Ho volato piu' volte con loro, ed è una figata!