Potrebbero essere i charter (che AZ non considera pax ma che lo sono per ENAC perché imbarcati su un volo AZ)Si, ma lo fa anche AZ. La PR che ho linkato sopra, parla espressamente del gruppo AZ.
Potrebbero essere i charter (che AZ non considera pax ma che lo sono per ENAC perché imbarcati su un volo AZ)Si, ma lo fa anche AZ. La PR che ho linkato sopra, parla espressamente del gruppo AZ.
Aggiungo tra parentesi, i dati 2012
Top 5 vettori operanti in Italia:
1. Gruppo Alitalia - Cai (*) Italia 23.993.486 (25.330.103)
2. Ryanair Irlanda 23.041.752 (22.797.829)
3. easyJet Gran Bretagna 12.426.485 (11.590.088)
4. Deutsche Lufthansa Germania 4.961.595 (5.533.494)
5. Gruppo Meridiana Fly (**) Italia 3.831.484 (4.229.410)
Però FR ha inserito le nuove tratte per gli apt "maggiori" a partita iniziata.....chissà il prox anno?
Veramente ci ha già provato, salvo poi ritrattare ......next year? Bye bye AZ...
mi immagino gia' le pubblicita' di MOL...![]()
Veramente ci ha già provato, salvo poi ritrattare ...
Da come lo scrivi sembra che la cosa ti renda felice....e arriva anche Vueling...
...saludos AZ!
...next year? Bye bye AZ...
...saludos AZ!
Da come lo scrivi sembra che la cosa ti renda felice.
A me personalmente invece dispiace che una compagnia italiana venga superate da una compagnia estera (e fino a qui forse ci sta anche un chissenefraga) che negli anni ha usufruito di un mare di aiuti pubblici (pagati anche da me pro quota), che per anni non ha versato una lira allo stato per tasse e contributi previdenziali ecc. ecc. (riferimento a tutto quanto scritto negli anni su FR).
Dai, se tutti ci sforziamo ancora un po' tra un anno AZ sarà definitivamente fallita. Comprala una bottiglia di vino buono lì da Eataly vicino al Flatiron e brinda alla nostra... ti vedo sulla buona strada
Dai, se tutti ci sforziamo ancora un po' tra un anno AZ sarà definitivamente fallita. Comprala una bottiglia di vino buono lì da Eataly vicino al Flatiron e brinda alla nostra... ti vedo sulla buona strada