Trascrizioni complete Air-Ground del 9/11

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Grazie Nicola

Il sito del NSA Archive è molto ben fornito, e dà la misura di cosa vuol dire vivere in una democrazia dove i segreti sono "a tempo determinato".

P.S. Ovviamente le trascrizioni sono tutto un falso che abbiamo registrato io e mio cugino in cantina!:D

Ovvio che sia tutto falso come lo sono i fattacci di ieri, fai un giro su altri forum, dicono che si sono nuovamente inventati tutto :D

P.S.

Salutami tuo cugino in cantina [:303][:303]

Ovvio che sia tutto falso come lo sono i fattacci di ieri, fai un giro su altri forum, dicono che si sono nuovamente inventati tutto :D

P.S.

Salutami tuo cugino in cantina [:303][:303]

eh eh eh ... ho dato un'occhiata su "altri siti" e ho visto che si sono fatti una striscettina chimica.:D:D:D

P:S. Dice mio cugino - dalla cantina - che l'hanno fatto per aumentare le vendite del Gatorade in estate.:D

Ma i conoscitori della verità, non sostengono che il volo 77, prima di impattare il Pentagono, ha fatto 20.000 virate e controvirate?

dc_flight_path_full.jpg

Ma i conoscitori della verità, non sostengono che il volo 77, prima di impattare il Pentagono, ha fatto 20.000 virate e controvirate?

Beh, dai, una grande che vale per 20.000.:D

venni quasi linciato, nel 2001, quando magnificai la "bellezza", in senso estetico, di questi attentati.. ora leggendo le trascrizioni delle comunicazioni terra-bordo resto ancora di più ammirato. Tranne che in un caso, e solo per 2 frasi, nessuna comunicazione e, sopratutto (anche se non riesco a non pensare ad una censura), nemmeno una comunicazione "intra cockpit".. criminali, esaltati, chiamateli come volete, ma mi riesce difficile pensare ad una condotta di volo così perfetta da parte di dilettanti (intesi come piloti non professionisti).. l'onore delle armi lo meritano, insieme ad una preghiera per le loro vittime
[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

venni quasi linciato, nel 2001, quando magnificai la "bellezza", in senso estetico, di questi attentati.. ora leggendo le trascrizioni delle comunicazioni terra-bordo resto ancora di più ammirato. Tranne che in un caso, e solo per 2 frasi, nessuna comunicazione e, sopratutto (anche se non riesco a non pensare ad una censura), nemmeno una comunicazione "intra cockpit".. criminali, esaltati, chiamateli come volete, ma mi riesce difficile pensare ad una condotta di volo così perfetta da parte di dilettanti (intesi come piloti non professionisti).. l'onore delle armi lo meritano, insieme ad una preghiera per le loro vittime
[:304][:304][:304]

mmmmmhh.... "ONORE DELLE ARMI" mi sembra un'espressione un po' fortina e la riserverei ad altre situazioni...
..per quanto mi riguarda, l'onore delle armi lo potrei dare a chi si introduce in un caveau di una banca superprotetta e ruba 10 milioni di euro senza che nessuno se ne accorga, con scaltrezza e furbizia e SOPRATTUTTO senza far male a nessuno... questi qua hanno ucciso un sacco di persone innocenti.. non nemici che combattono con le tue stesse armi, ma persone innocenti e disarmate... :(

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Onore delle armi? Credo tu debba riflettere su quanto hai scritto....
è bene precisare. non è in discussione l'aspetto morale od etico della vicenda. sotto quei profili la condanna è totale.
ma la perfezione tecnica del loro piano e di come è stato eseguito. lo stesso conctto lo esprime il Corriere di oggi, nel fare un paragone tra i terroristi arrestati a Londra e quelle cellule.
ragazzi, che centrare un edificio con un jet di linea fosse difficile anche per un pilota professionista lo avevo capito già nel 2001.
ma ora sappiamo anche che avevano il controllo di quegli aerei da svariate decine di minuti. Piuttosto mi lascia perplesso la mancanza di trascrizioni delle conversazioni a bordo: è possibile che i CVR non siano mai stati recuperati?