Trapani nuova base Ryanair

mpetax

Utente Registrato
6 Febbraio 2007
102
0
Pescara, Abruzzo.
Ciao ragazzi, sembra proprio che ci siamo...da fonti molto ufficiali, ho saputo che sarà Trapani la prossima base Ryanair per l'Italia.
La notizia è trapelata nei giorni scorsi dopo una serie di incontri a Dublino, fra i dirigenti di FR e i vari scali europei per la nuova programmazione voli 2009! [:301]
Oltre alla nuova base italiana, molto probabilmente operativa dalla primavera del 2009, [:302] ci sono molte novità su delle nuove rotte italiane...ma per queste dovete ancora attendere. [:307]

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sul nazionale è probabile che ci siano:
- FRL

Speriamo che la diatriba in atto BLQ vs FRL non suggerisca alla compagnia di rinviare l'apertura di nuove rotte dal "Ridolfi".

Azzeccatissima l'eventuale FRL-TPS, anche con la presenza di IV su PMO...

Visti i precedenti, meglio comunque attendere gli annunci ufficiali.

I lavori a TPS procedono bene! Il primo piano dell'aerostazione è quasi terminato, e da alcune immagini che ho potuto vedere in tv è abbastanza grande; e nel complesso l'aeroporto ricalca parecchio alcune basi FR. Vediamo che succede. :D

Io spero sempre per Forlì naturalmente:D, ma sarò comunque contento per Trapani se FR deciderà di fare base la...[:303]

Citazione:Messaggio inserito da Teosky_90

Io spero sempre per Forlì naturalmente:D, ma sarò comunque contento per Trapani se FR deciderà di fare base la...[:303]
In caso di base a Forlì o a Trapani, comunque ci scapperà il collegamento tra le due città :D

Mi auguro che Trapani non abbia la base FR per un semplice motivo, mi da veramente fastidio vedere, soldi che vengono spesi per costruire un aereoporto sulla base di indicazioni di una compagnia aerea che non vola nei posti per i passeggeri, ma per i soldi che gli vengono dati

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

Come sono collegate Trapani e Palermo? E' agevole e rapido il tragitto?

Putroppo manca un collegamento efficente via bus, speriamo che Terravision o qualche altra compagnia si attivi per migliore questo servizio istituendo corse in corrispondenza degli orari dei voli Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

Come sono collegate Trapani e Palermo? E' agevole e rapido il tragitto?
110 Km tutti di autostrada (A29) con traffico auto praticamente nullo. Tempo di percorrenza 1 ora e 15 minuti. Collegamenti bus al momento molto scarsi, ma con la base le cose cambierebbero