Trapani: Inverno 2011/2012

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
0
Trapani, Sicilia
Questo il quadro dei voli della prossima winter:

28amdkx.gif

Voli Nazionali

Bologna BLQ 1daily

Cagliari CAG 3xw

Genova GOA 3xw

Milano Orio al Serio BGY 2daily

Parma PMF 3xw

Pisa PSA 1daily + 57

Roma Ciampino CIA 1daily

Torino TRN 5xw

Treviso TSF 3wx

Trieste TRS 3xw

Verona VRN 3xw

28amdkx.gif

Voli internazionali

Barcellona Girona GRO 2xw

Bruxelles Charleroi CRL 3xw

Francoforte Hahn HHN 2xw

Madrid MAD 3xw

Malta MLA 2xw

Parigi Beauvais BVA 3xw

Ultima modifica:
Grazie mille.
Quindi AirOne lascia dopo l'ultimo volo il 29/10?
Tornerà in Aprile...

Comunque personalmente non mi pare che ci sia tanto da piagnucolare; grossomodo a parte qualche riduzione/cancellazione qua e la può andare bene così anche alla luce di tutta la vicenda libica. L'auspicio è che si torni a pieno regime da Fine Marzo ;)

.....
Comunque personalmente non mi pare che ci sia tanto da piagnucolare; grossomodo a parte qualche riduzione/cancellazione qua e la può andare bene così anche alla luce di tutta la vicenda libica. L'auspicio è che si torni a pieno regime da Fine Marzo ;)

Si senza dubbio il network in forza da TPS resta di tutto rispetto visto che e' composto da collegamenti per tutte le regioni del nord e del centro.
Peccato per lo stop di AP che era pur sempre una valida alternativa a FR per raggiungere Milano e qualche connessione a MXP.

Io avrei rinunciato volentieri a Parma e Trieste e e avrei utilizzato quelle frequenze per voli internazionali. Non c'è nessun collegamento con Londra!

Riesci a stimare quante rotazioni settimanali in meno ci sono rispetto alla scorsa winter?
Erano 248 movimenti settimanali (232 fino a gennaio 2011). Adesso saranno 190 movimenti settimanali salvo modifiche. ps spero di non aver sbagliato i calcoli :D

Sembra che tolgano completamente la BLQ-TPS nella prossima summer, o perlomeno non è più precaricata...Sai nulla?
Non penso che ci saranno problemi ;)

Domattina Il presidente dell'Airgest incontrerà i vertici FR in Irlanda per programmare la summer.

Io avrei rinunciato volentieri a Parma e Trieste e e avrei utilizzato quelle frequenze per voli internazionali. Non c'è nessun collegamento con Londra!
Forse ritengono che da PMO sia più che sufficente per l'inverno ;)

Ultima modifica:
Peccato per AP da MXP: la forte concorrenza di voli da pmo, l'orario infelice e il 2daily di FR da Orio-Birgi d'inverno sono letali.

Ultima modifica: