qualcuno sa da fonti certe fino se si tratta di soluzione ponte fino alla fine dell' operativita' all'interno dell'attuale bando?
se e'cosi', quando scade quest'ultimo?
se e'cosi', quando scade quest'ultimo?
qualcuno sa da fonti certe fino se si tratta di soluzione ponte fino alla fine dell' operativita' all'interno dell'attuale bando?
se e'cosi', quando scade quest'ultimo?
l'attuale bando scade il 30 ottobre 2008.
Quindi la rotta FR BGY-TPS potrebbe non operare questa estate e rinviare la partenza a fine ottobre con la scadenza della continuità?
Ma che senso ha per Airgest accettare una compagnia con voli in continuità solo per 3 mesi sapendo che poi a ottobre rinuncerà ai voli?
Quindi la rotta FR BGY-TPS potrebbe non operare questa estate e rinviare la partenza a fine ottobre con la scadenza della continuità?
Ma che senso ha per Airgest accettare una compagnia con voli in continuità solo per 3 mesi sapendo che poi a ottobre rinuncerà ai voli?
se provi a fare simulazioni sul sito FR ti accorgerai che la grandissima parte dei voli sono pieni..
non potesse operarle qualche migliaio di persone resterebbero a terra...
Se stanno operando una rotta che non possono operare sono problemi loro!
No perchè al momento della presentazione della BGY-TPS e della sua messa in vendita erano stati autorizzati e Airone aveva già annunciato di volere abbandonare i voli in continuità da TPS.
Solo oggi sono cambiate in corsa le condizioni con l'arrivo di Airbee, penso quindi che Ryanair vincerebbe un eventuale ricorso a mani basse
E cosa vuol dire?
Se stanno operando una rotta che non possono operare sono problemi loro!
AirBee riuscirà tranquillamente ad operare queste ulteriori 4 tratte giornaliere oltre alle altre 5 già operative ed insieme ad una discreta attività charter già in programma ?
La stessa cosa era successa lo scorso anno:
http://www.enac-italia.it/comunicati/comsta_21.asp?selpa1=761
O FR accetta le condizioni previste dal bando o non potrà operare la rotta.
per provare a capire meglio avrei quindi una domanda:
ma se la rotta onerata e' TPS LIN perche' noi parliamo di conflittualita'con la rotta FR che e'invece su BGY. conta la vicinanza? che dicono le regole?
e'ipotizzabile che la rotta TPS BGY non sia a termine di regolamenti conflittuale con quelle eventualmente onerata TPS LIN che farebbe la Lapa?
Perchè il bando parla di destinazione milano intesa come sistema milanese (mxp - lin - bgy)
Visto che già airbee volerà su lin non si comprende come possa fare fr ad andare su bgy....
Per non pèarlare poi dell'eccesso di domanda che potrebbe portare airbee a chiedere i danni in quanto non in esclusiva.
in pratica airbee potrebbe dire: airgest, io ti opero la tratta a 60 euro, però un altro non mi può fare concorrenza, altrimenti non volo...
Ao...mica sono io ENAC...mi sono limitato a dire come si è già comportata in questi casi.Se l'Enac aveva qualcosa da dire sul volo BGY-TPS di Ryanair doveva contestarlo quando è stato annunciato e messo in vendita non adesso dopo mesi e con i voli estivi già pieni di prenotazioni...
ma se la rotta onerata e' TPS LIN perche' noi parliamo di conflittualita'con la rotta FR che e'invece su BGY. conta la vicinanza? che dicono le regole?
Esatto, bisognerebbe sapere se per le regole della continuità di TPS, BGY viene escluso o meno dagli aeroporti milanesi
Mi spiace che prima ci sia stata quella polemica ma il senso del mio discorso era questo...ora vi trovate con 4 tratte per milano e pure nei casini!chiarissimo.
il che aumenta le proporzioni dell'eventuale Cassata.
Mi spiace che prima ci sia stata quella polemica ma il senso del mio discorso era questo...ora vi trovate con 4 tratte per milano e pure nei casini!
Tutto questo perchè sono voli sovvenzionati.
Se ci fosse i libero mercato magari con 2 voli per roma e due per linate tps faceva numeri discreti senza problemi!