Transito di 11h a JEDDA. Si puo' fare?

salve, chiedo scusa se mi intrometto nella discussione.
nn è proprio cosi.
lo scorso anno ho letto uno spelndido trip report sul Myanmar, mi sembra di Edoardo o Mauro, che mi è stato in parte anche utile per il mio viaggio successsivo in quel meraviglioso paese.

volevo fare anch'io il mio (primo) TR, ho ancora tutte le foto fatte in volo, ma ci ho rinunciato....

Xe vero o no poco importa. Dan er americano con capello da John Wayne rimane il numero uno e imbatutto su questo forum. Edoardo e postini vari sono delle formiche in confronto con el scheico bianco Danusa

Lui xe il primo che va un half day trip in tutti questi posti. Poi come racconta lui i TR a metta non xe capace nessuni. Caro Shenzen! Hai mai visto tu un TR scritto a 5 mani!? Ecco. Questo e il Dan er cawboy che vince i apache.

Edoardo e tanti ma tanti altri devono magnar per anni fasoi bortolotti prima chi si avvicinano un minimo al grande ed inimitabile Danusa 86.

Forza Dan. Siamo tutti con te

Xe vero o no poco importa. Dan er americano con capello da John Wayne rimane il numero uno e imbatutto su questo forum. Edoardo e postini vari sono delle formiche in confronto con el scheico bianco Danusa

Lui xe il primo che va un half day trip in tutti questi posti. Poi come racconta lui i TR a metta non xe capace nessuni. Caro Shenzen! Hai mai visto tu un TR scritto a 5 mani!? Ecco. Questo e il Dan er cawboy che vince i apache.

Edoardo e tanti ma tanti altri devono magnar per anni fasoi bortolotti prima chi si avvicinano un minimo al grande ed inimitabile Danusa 86.

Forza Dan. Siamo tutti con te

Peraltro stavolta sarà scritto a 6 mani ;) dato che siamo 3 viaggiatori fra cui un ben noto utente di questo forum :)

A proposito qualcuno sa se per transitare da Kiev su DXB bisogna avere il visto? Spero di no! Ho prenotato MXP/DXB con la Ukrainan Airlines via Kiev e spero che non ci voglia il visto.

Sapa non riesco ma per il resto tutto in programma, grazie per i consigli. Vientiane sicuro, proprio da scartare?

Dipende dai gusti, da quello che ho visto io la scarterei e invece andrei a Luan Prabang. Non conosco il tuo programma però io dopo Vientiane mi sono spostato a Van Vieng e poi Luan Prabang, da lì Lao Airlines fino ad Hanoi.

Per il Vietnam farai il visto on arrival, vero? Ha Long merita la crociera di 2 o 3 gg, quella in day trip non ne vale la pena.

Dipende dai gusti, da quello che ho visto io la scarterei e invece andrei a Luan Prabang. Non conosco il tuo programma però io dopo Vientiane mi sono spostato a Van Vieng e poi Luan Prabang, da lì Lao Airlines fino ad Hanoi.

Per il Vietnam farai il visto on arrival, vero? Ha Long merita la crociera di 2 o 3 gg, quella in day trip non ne vale la pena.

Grazie dei consigli. Per ciò che concerne il visto mi sono informato e sarebbe meglio provvedere già alla partenza perché mi hanno riferito essere lungo all'arrivo in loco. O è una cagata?
Si Ha long sarà di tre giorni.

Per ciò che concerne il visto mi sono informato e sarebbe meglio provvedere già alla partenza perché mi hanno riferito essere lungo all'arrivo in loco. O è una cagata?

E' una cagata! Vogliono sicuramente spillarti un bel po' di soldi! :morto:

Il visto mi è costato complessivamente 49$: 40$ per il timbro in aeroporto e 9$ per la lettera di invito di un'agenzia vietnamita. Non ho avuto nessun tipo di problema, ho dovuto solo aspettare sui 20min perchè c'era parecchia gente in coda, tutto qui. Quanto ti hanno chiesto in Italia? Se vuoi più info sul visto chiedi pure.