Non lo so, ma anche se ti dessero il permesso di uscire sarebbe peggio che stare dentro....
Grande Dan! Ci manchi.
Mi raccomando di fischiettare quando sei in loco, in modo da perpetuare la tradizione degli equipaggi IG.
Stavolta purtroppo è una "semplice vacanza", no refereeing attachedma spero accetterete lo stesso un semplice ed umile TR
Nooo! Piccolo!? Vogliamo uno dei tuoi con 20 puntate e con 6 mani. Ti Prego ritorna alla grande come solo tu sai fare. Son stati mesi bui senza te qua. Son felice
HAHAHA se il Governo del Myanmar mi permette di accedere alla rete wifi, ve lo posso fare anche live![]()
Birmania!? Un posto per pochi veri viaggiatori. Un sogno mio da sempre. Sei un mito. Vorrei anchio andarci un giorno.
Birmania!? Un posto per pochi veri viaggiatori. Un sogno mio da sempre. Sei un mito. Vorrei anchio andarci un giorno.
Ma non sei piu il Dan USA ormai. Andrai vestito da J Wayne a Yangoon
Ottimo viaggio! Sono dei posti spettacolariDiciamo che sto cercando di "allargare i miei orizzonti" HAHA il TR (viaggio) di quest'anno sarà rapido (ho pochi giorni a disposizione) ma mi porterà in Birmania, Thailandia, Cambogia oltre a Kuala Lumpur e Singapore. E prevede voli con 6 compagnie diverse.
In 12 giorni I tuoi horizonti sarano larghi come le piste Di Malpensa. Non vedo l'ora Di vedere stomega trip report con 20 voli e 5 mani.
Lo finisci pero, non come I ultimi altri due mega Che ti gha fatto
Sicuramente ! il motivo per cui gli ultimi non li ho finiti è perchè nel bel mezzo di uno capitava sempre un altro TR più aggiornato sugli stessi posti, per la Birmania è difficile che capiti![]()
E a breve vi proporrò un piccolo TR del viaggio che farò dal 10 al 22 Novembre![]()
Birmania, Thailandia, Cambogia oltre a Kuala Lumpur e Singapore