Transito a YYZ

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
264
1
Buongiorno,
sto valutando per fine novembre andare a Punta Cana e ho visto la seguente soluzione:
MXP-MUC Air Dolomiti 08:00-09.10
MUC-YYZ Air Canada 11.50-14.55

ho un transito di 1h e 5 min.

YYZ-PUJ Air Canada Rouge 16.00-21.40

secondo voi il transito di 1h e 5 min è sufficiente?

Ultima modifica:
Secondo me si possono trovare delle combinazioni di voli migliori che prevedono un solo scalo, fare due scali mi sembra eccessivo. Partendo da MXP ti suggerisco di provare a cercare con Condor che spesso fa prezzi interessanti.

Ultima modifica:
Secondo me si possono trovare delle combinazioni di voli migliori che prevedono un solo scalo, fare due scali mi sembra eccessivo. Partendo da MXP ti suggerisco di provare a cercare con Condor che spesso fa prezzi interessanti.
Sai cose includendo il periodo natalizio ho visto con condor con tutte sono sui 1500 a 1800 ho visto Ita da LIN-FCO-SDQ con volo inaugurale per il 30/11 ma e improponibile.

Su PUJ air canada costa 985.00 ma con un tempo ristretto di coincidenza.

Sai cose includendo il periodo natalizio ho visto con condor con tutte sono sui 1500 a 1800 ho visto Ita da LIN-FCO-SDQ con volo inaugurale per il 30/11 ma e improponibile.

Su PUJ air canada costa 985.00 ma con un tempo ristretto di coincidenza.
Ok, avevo letto che ti serviva a fine novembre, se invece è il peridodo natalizio è normale che i prezzi salgono parecchio.

Buongiorno,
sto valutando per fine novembre andare a Punta Cana e ho visto la seguente soluzione:

Neos MXP-LRM o VRN-LRM mi sembra stia sui 1300 a/r per il periodo natalizio, vale la pena darci un occhio ed evitarsi scali in Canada che potrebbero essere stancanti (YYZ è labirintico per le connessioni) e/o problematici (nevicate abbondanti durante il periodo invernale non sono da escludere)

Buongiorno,

Connecting throughMinimum Connection Time
Toronto60 min

Security: NO (No security hassles when connecting from Europe.)

Customs: NO (Skip Canada Customs when connecting in Toronto, Vancouver or Montréal.)

Baggage: NO (Good news! No need to collect your bags*, we've got them!)

(YYZ è labirintico per le connessioni)

Personalmente non mi sembra cosí difficoltoso, specialmente se tutto T1 o tutto T3.

Ci sono aeroporti nettamente peggiori per gli scali (in Europa CDG ?! o LHR T5-T3).

(nevicate abbondanti durante il periodo invernale non sono da escludere)
Ecco, questo invece potrebbe essere il problema maggiore.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,891
Utenti registrati
11,350
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu