goafan
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In alcuni periodi le tariffe promo di KLM erano più basse di quelle di HV.. detto tutto...HV non è ami stata tanto low cost come prezzi...
CIAO
_goa
In alcuni periodi le tariffe promo di KLM erano più basse di quelle di HV.. detto tutto...HV non è ami stata tanto low cost come prezzi...
HV non è ami stata tanto low cost come prezzi...
Si, ma sicuramente sono piu' bassi dei prezzi KLM che non fa quasi mai offerte per i voli p2p. Su destinazioni come CDG, FRA, MAD, ecc. anche viaggiando con le loro major di riferimento si trovano spesso tariffe molto abbordabili a differenza di KLM per AMS
Restano solo 3 le destinazioni annuali italiane collegate ad AMS più FCO per RTM.
KL vola su 5 scali italiani
Ma si sa, comanda AF che vuol concentrare tutto a CDG ed è già buono che li conceda queste 5 rotte.
Resta sorprendente come su una destinazione cosi gettonata come Amsterdam ci sia di fatto un quasi monopolio. Gli unici vettori sono Alitalia/KLM/Transavia... Le prime due legate da accordi di c/s e di alleanza e KLM e Transavia proprio stessa famiglia. A parte l'eccezione di easyJet da Malpensa di fatto non c'è altro... Ci sarà sicuramente meno traffico di Barcellona ma la differenza a livello di offerta è imbarazzante, in special modo nel segmento lowcost.
CIAO
_goa
Mi sembra solo una frase fatta. KL vola verso una quindicina di destinazioni britanniche (alcune delle quali non collegate dai francesi).
Magari qualche volenteroso può fare un conteggio, ma mi pare che KL operi in UK un numero di destinazioni circa pari a quelle che AF opera in Italia, e viceversa.
diventa sempre più FR dipendente.
Secondo me in futuro Transavia diventerà sempre piu' una leisure airline, concentrando le attività su rotte verso destinazioni turistico balneari in estate e ski route in inverno abbandonando via via le rotte piu' da city break
Ma Catania è stata cancellata o dev'essere ancora caricata??