Transavia, c/s con KLM anche sul GOA-AMS

Ma i voli sono caricati sui sistemi di prenotazione? mi sembra di no...

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean

Mi piacerebbe tantissimo se KLM/HV facesseno lo stesso su MLA. Per il momento, a MLA, KLM ha un codeshare con AZ solo per il volo da/per MXP.

Credo sia un po' improbabile, dato che la AMS-MLA di HV è un volo charter, mentre il volo per GOA è di linea. Pertanto, essendo praticamente un volo ITC non rientra nelle logica di codesharing e quindi di feeding su Schipol.

Inoltre sarebbe difficile da offrire buone prosecuzioni e ritorni con solo du evoli a settimana, soprattutto con il volo del mercoledi che arriva a Schipol alle 2.10 di notte... Non che GOA con un 4x possa offrire molto di più ma almeno sono dei giorni buoni (lunedi, mercoledi, venerdi e domenica) ed a orario che possono permettere qualche connessione (comunque poca roba).

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Inoltre sarebbe difficile da offrire buone prosecuzioni e ritorni con solo du evoli a settimana, soprattutto con il volo del mercoledi che arriva a Schipol alle 2.10 di notte... Non che GOA con un 4x possa offrire molto di più ma almeno sono dei giorni buoni (lunedi, mercoledi, venerdi e domenica) ed a orario che possono permettere qualche connessione (comunque poca roba).

CIAO
_goa

E comunque si tratta di traffico turistico ptp originante dall'Olanda.