Transavia apre 7 nuove rotte Italiane nella summer 2026

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,888
1,661
N/D
Transavia ha annunciato diverse nuove rotte per la summer 2026 tra cui 7 italiane:

Amsterdam-Alghero 2x week dal 6 aprile
Amsterdam-Palermo 3x week dal 2 aprile
Eindhoven-Olbia 3x week dal 2 aprile
Rotterdam-Catania 3x week dal 26 aprile
Pisa-Parigi Orly 4x week dal 17 aprile
Nantes-Bari 2x week dal 9 aprile
Lione-Catania 1x week dal 18 luglio

I voli sono in vendita

Turismo inbound.

Bene, gli ombrelloni costerano di piu' ma e' una delle migliori attivita' economiche che possiamo fare.

I ragazzi in verde li vedo in forma ultimamente....specialmente da quando hanno cominciato a ricevere gli A321..

Ho volato AMS-OLB a inizio giugno, orari comodi per il weekend (davvero! partenza da AMS 20.45, ritorno da OLB 21.15... meglio di cosi !!!), e posso confermare che ho pagato A/R meno di un AMS-LIN di KLM.
E pur essendo leisure, solo 100 miglia FB, ma mi hanno dato anche 2 XP a tratta, che con i tempi che corrono non sono assolutamente da buttare via....

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: Ferro97

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu