Training Course di Crewlink


skysthelimit97

Utente Registrato
25 Ottobre 2016
2
0
0
Training Course - Crewlink

Ciao, gente! :)
Mi sono iscritto sul forum solo ora, ma devo dire che vi leggo da un bel po' di tempo ormai. Bel forum, ottimi argomenti e consigli molto utili... complimenti! Vorrei porvi una domanda in merito al Training Course della Crewlink: qual'è il grado di difficoltà di questo corso? Se qualcuno di voi ha già fatto questo corso in passato, potrebbe gentilmente dirmi come si è trovato? Consigli e suggerimenti sono ben accetti, ma preferirei risposte da gente che ha avuto modo di "testare" il corso di persona. So che si tratta di un corso intensivo e molto impegnativo, ma in termini di difficoltà, come lo considerereste? Gli esami sono davvero tanto difficili oppure con un minimo di impegno e studio sono facilmente superabili? Ripeto, gradirei risposte da persone che hanno avuto modo di partecipare al corso in maniera diretta, di persona (e non per sentito dire!). Grazie mille per l'attenzione! Spero di ricevere risposte valide!
 
Ultima modifica:
Ciao,
é vero, il corso é intensivo ma tutt'altro che difficile.
Basta essere attenti in aula e un po' di costanza e di studio la sera. Prima era più difficile ma a quanto so adesso anche i 3-4 test principali li fanno a risposte multiple e questo li rende semplici. Prima invece le risposte erano aperte e bisognava ricordare tutti i drill (alcuni molto lunghi) a memoria, parola per parola.
Ultimamente capita di vedere nuovi arrivati che nn parlano nemmeno 2 parole di inglese eppure ce l'hanno fatta tranquillamente...
 
Ti ringrazio per la risposta... molto chiara! :D
Inizierò il training a breve, quindi ti confesso di essere molto preoccupato, soprattutto perché, si sa, il corso con la Crewlink non è gratuito. Sarebbe un peccato pagare e poi non passarlo! Dicono che la maggior parte dei ragazzi riesce a passarlo senza problemi e che la percentuale di coloro che falliscono è davvero bassa: puoi confermare ciò?
 
Ti ringrazio per la risposta... molto chiara! :D
Inizierò il training a breve, quindi ti confesso di essere molto preoccupato, soprattutto perché, si sa, il corso con la Crewlink non è gratuito. Sarebbe un peccato pagare e poi non passarlo! Dicono che la maggior parte dei ragazzi riesce a passarlo senza problemi e che la percentuale di coloro che falliscono è davvero bassa: puoi confermare ciò?

Confermo. Al mio corso, su 35 totali, solo in 4-5 non passarono (inglesi per lo più; da quello che ho visto, nonostante siano madrelingua, sono quelli che hanno le difficoltà maggiori). Se sei motivato avrai zero problemi.
Spesso arriva gente nuova a STN e dopo 1 giorno o una settimana hanno già dato le dimissioni. Non so cosa si aspettino di trovare questi personaggi, spero solo che tu ti sia documentato adeguatamente prima di aver deciso di fare questo lavoro.