Trailer film - "Flight"


Pazzesco Inagini ad alta quota sul grande schermo!!! Una sola cosa come mai quel md 80 se era un md 80 aveva le alette d'estremità? Era per caso un crj er?
 
A questo punto sono curioso. Potrebbe essere una boiata pazzesca così come una ricostruzione rigorosa delle indagini dopo un incidente.
 
Veramente MD80 con alette sulle ali credo esistono

1088763.jpg


1075139.jpg
 
BTW alcune scene del film sono state girate presso un aeroporto abbandonato: QSR.
 
A questo punto sono curioso. Potrebbe essere una boiata pazzesca così come una ricostruzione rigorosa delle indagini dopo un incidente.

Sono piu' propenso per la prima ipotesi. In breve e' la storia di un pilota che fa un atterraggio miracoloso salvando la vita ai passeggeri, ma in ospedale scopono che prima del volo aveva bevuto. Deve andare in progione o deve essere considerato eroe?
 
Dopo i tre bei flopponi in animazione digitale, Zemeckis si gioca tutto con questo film e dal trailer la vedo dura. Sembra quella trasmissione che va su Dmax la domenica mattina con le ricostruzioni dei disastri aerei.
 
Sì, sembra un 717....

Non è un 717, la piantana e il glareshield sono di un MD80. Sembrerebbe un MD80 a cui hanno modificato la strumentazione con schermi EFIS. Le winglet poi non sono appena accennate come sulle foto postate qui sopra, sono vere e proprie sharklet belle alte.