Traffico in crescita sugli aeroporti pugliesi

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
51
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Allora vediamo un pò:

-i voli per BRU c'erano gia nel 2004 oprati da VA quindi nessuna novità
-i voli per Londra STN di Ryanair sono passati da 14 frequenze fra BRI e BDS a 7 frequenze spezzettate e poco fruibili 3 su BDS e 4 su BRI
-i voli British Airways sono passati da 3 per settimana a 2 per settimana
-il volo per Parigi non è mai più tornato

nonostante questo graia ai voli AirOne e grazie al fatto che in generali i Pugliesi usano sempre più il mezzo aereo i passeggeri stanno aumentando.

Foguratevi voi se fcaessero le cose sul serio e non perdessero tempo con gare internazionali o voli improbabili per Cairo o per Istanbul o per Belgrado....

E' inutile fare comunicati continui di autoelogio la situazione è come l'ho raccontata io...... sono i numeri a parlare, sono i fatti.

Bene !;)

Questo comunicato mi sembra sostanzialmente ben fatto.

Non è che la airone/aggiano ltd. ha dato una mano a quelli della SEAP ?:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Bene !;)

Questo comunicato mi sembra sostanzialmente ben fatto.

Non è che la airone/aggiano ltd. ha dato una mano a quelli della SEAP ?:D

no questa volta no, il fatto è che adesso devono fare le cose sul serio perchè sono sotto gli occhi attenti di qualcuno che sta valutando ogni loro mossa..... quindi meno superficiali e meno mediocri possibile.

naturalmente oggi non poteva mancare un bell'articolazzo sulla Gazzetta del Mezzogiorno scon foto patetica annessa.

L'ingegnere che fino a qualche mese fa ha tirato fuori i dati traffico con mesi diritardo oggi appena dopo sette giorni il 7 luglio ha gia pronti i dati di giugno..... incredibile.

IN questo periodo è come se fosse impegnato particolarmente a dover dimostrare a qualcuno un qualcosa che non esiste.

I passeggeri sono cresciuti perchè gli aeroporti pugliesi da anni oramai mostrano una curva in crescita spesso indipendente dall'arrivo di nuovi voli.

Per di più c'e' da dire che in effetti rispetto al 2004 siamo di gran lunga sotto come numero di destinazioni servite e di voli.

I numeri si possono anche interpretare non siamo mica tutti scemi!!!!

Citazione:Messaggio inserito da airone
L'ingegnere che fino a qualche mese fa ha tirato fuori i dati traffico con mesi diritardo oggi appena dopo sette giorni il 7 luglio ha gia pronti i dati di giugno..... incredibile.

Questa è una cosa che non ho mai capito. Com'è possibile che i dati riescano a pubblicarli solo dopo 7 giorni (vale per tutti gestori)? Con qualsiasi sistema informatico minimamente serio i dati li dovrebbero avere sempre in tempo reale, dopo 1 minuto allo scadere della fine del mese! Capisco che vogliano ricontrollare i dati e scrivere un comunicato, ma non ci credo che ci impieghino una settimana (quando va bene) a farlo!

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da airone

Questa è una cosa che non ho mai capito. Com'è possibile che i dati riescano a pubblicarli solo dopo 7 giorni (vale per tutti gestori)? Con qualsiasi sistema informatico minimamente serio i dati li dovrebbero avere sempre in tempo reale, dopo 1 minuto allo scadere della fine del mese! Capisco che vogliano ricontrollare i dati e scrivere un comunicato, ma non ci credo che ci impieghino una settimana (quando va bene) a farlo!

DaV

questo è giusto solo che fino a qualche mese fa questi dati non uscivano prima di 30 giorni invece evidentemente l'ingegnere ha urgenza a farli uscrfire prima possibile:D

Citazione:Messaggio inserito da bario
[:308][:308]
non ho avuto tempo....solo oggi mi sono tolto il peso di dosso!!!!:D:D

Mezzo OT con la cigliegina sulla torta:

Auguri! Mi fai ricordare quel mio 6 luglio di anni fa, quel giorno avrei potuto strizzare la camicia dal sudore: metà per il caldo e metà per lo stress...

adesso non farai mica ingegneria aeronautica??? beh...sarebbe bello

goditi l'estate!

Quanto al thread: tutto nella norma.

Ci si aspetta una maggiore quanto scontata offerta di voli: forse il solito peccatuccio sta nella lentezza e la scarsa qualità della promozione turistica... "dovuta" in un certo qual modo alla solita impreparazione ( tanto per essere consono alla sfumatura scolastica del commento)

Sono sempre i turisti a venirci a scoprire e non noi ad essere ospitali prima...Una Magna Grecia dimenticata...

Citazione:Messaggio inserito da Fabflight

[:308][:308]
non ho avuto tempo....solo oggi mi sono tolto il peso di dosso!!!!:D:D

Mezzo OT con la cigliegina sulla torta:

Auguri! Mi fai ricordare quel mio 6 luglio di anni fa, quel giorno avrei potuto strizzare la camicia dal sudore: metà per il caldo e metà per lo stress...

adesso non farai mica ingegneria aeronautica??? beh...sarebbe bello

goditi l'estate!

OT ingegneria aereonatica non la farò anche se mi sarebbe piaciuto....ormai ho oprtato per la legge!!!

OT ingegneria aereonatica non la farò anche se mi sarebbe piaciuto....ormai ho oprtato per la legge!!!

[OT]
Anche tu...Nòòòòòòòòòòòòòòò

fai in tempo wuagliò!!! spremiti le meningi!!! dai tuoi commenti sembra che tu abbia un cuore: per quella professione in Italia ci vuole fegato!:D anche se non scherzo....

tante belle cose! come si dice da noi (che puoi fare)

sind à lò zìì!!![:I] fàsc attìmb (mi piace il dialetto come cultura...al diavolo le professoresse zitellone di Letteratura che dovrebbero conoscere la zappa)

Citazione:Messaggio inserito da Fabflight

[OT]
Anche tu...Nòòòòòòòòòòòòòòò

fai in tempo wuagliò!!! spremiti le meningi!!! dai tuoi commenti sembra che tu abbia un cuore: per quella professione in Italia ci vuole fegato!:D anche se non scherzo....

tante belle cose! come si dice da noi (che puoi fare)

sind à lò zìì!!![:I] fàsc attìmb (mi piace il dialetto come cultura...al diavolo le professoresse zitellone di Letteratura che dovrebbero conoscere la zappa)

Non ti preoccupare....non faccio questa facoltà perchè non so che scegliere ma perchè ci credo e mi piace....non sarò certamente uno di quelli che si parcheggia a Giurisprudenza!!

rispondendoti per le rime
non ti sì preoccupand, iè u lavor pè mè!!!!

(perdonatemi l'OT)