Traffico in aumento del 21% per Ryanair

Medo

Principiante
Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
0
BGY
Ad ottobre 2007 Ryanair ha trasportato 4,52 milioni di passeggeri, con un incremento del 21% rispetto allo stesso mese del 2006. Il load factor è cresciuto del 2%, passando all’85%. Negli ultimi 12 mesi i pax sono stati 47,71 milioni.
(Guidaviaggi)

[|)]ronfff!
scusa Medo ma non e' rivolto a Te..ma dei dati trionfalistici di FR ne abbiamo le P***E piene! ogni volta che aprono una rotta nuova sono gia' tutte piene..[|)]Rironff!
Chissa' perche' quando le chiudono non dicono niente[:305]

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

[|)]ronfff!
scusa Medo ma non e' rivolto a Te..ma dei dati trionfalistici di FR ne abbiamo le P***E piene! ogni volta che aprono una rotta nuova sono gia' tutte piene..[|)]Rironff!

Io ho solo riproposto una notizia che mi pareva interessante.
Non ho nessun interesse nel contribuire ai toni trionfalistici che in effetti Ryanair eccede nel sottolineare.
Spero avrai capito... [:306]

se guardate qui: http://www.aea.be/aeawebsite/webrsc/index.htm e scaricate i dati di settembre potrete comparare i load factors delle principali compagnie europee.
Si possono estrapolare dati interessanti per il mese di settembrte come il fatto che FR sia la terza in Europa per numero di pax trasportati (di poco al di sotto di LH e AF), che abbia il secondo load factor dopo KLM.
Di seguito poi ci sono i dati dei primi 9 mesi dove si puo' vedere come il load factor di FR sia al secondo posto con IB dopo il primato di KLM, che FR sia prima in Europa per numero di pax trasportati, che AZ sia in perdita nonostante dei load factor assolutamente nella media europea e che AP sia l'ultima in classifica in load factors.

[|)]ronfff!
Scusa, ma non ci vedo niente di trionfalistico nel comunicato: è un comunicato essenziale che informa riguardo ai soliti numeri di una compagnia aerea. Sei numeri sono buoni, non è colpa del comunicato.;)

[|)]ronfff!

Il fatto che una compagnia non voli da Firenze significa che le notizie che la riguardano non sono interessanti?
E poi perchè parli al plurale? a nome di chi parli? Ce li puoi cumunicare?

Grazie

Tiz

Bene, FR terza in Europa per numero di pax trasportati, di poco al di sotto di LH e AF. Ma qual'è la differenza di fatturato?

airblue,

io ho postato alcuni dati di interesse statistico/tecnico, chiaramente ci saranno anche quelli di interesse economico che spiegheranno altri aspetti interessanti da collegare ai primi.
a voi la ricerca.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Bene, FR terza in Europa per numero di pax trasportati, di poco al di sotto di LH e AF. Ma qual'è la differenza di fatturato?
Credo che la cosa + interessante non sia il fatturato, ma il margine oprerativo netto! Il fatturato non dà nessuna misura della bontà delle performances aziendali.
[:306]

@ Pisano
1°) U2 e' una compagnia Low cost che non vola da FLR e non ho mai detto peste e corna come FR!

2°) Hai mai letto i comunicati di FR? sono semplicemente un copia e incolla ...quindi cosa ci sia d'interessante
da leggere lo sai solo Tu!

3°) Parlo al plurale perche' vedo che tra i miei amici suscita lo stesso interesse pari allo 0,0000!

4°) Do' un 10 e Lode a Ryanair per l'enorme sviluppo che ha portato in generale ![:304]
ma come non criticare i suoi romboanti comunicati...Pronti investire 1 miliardo a MXP solo se AZ se ne
Va'! Siamo seri per favore !

Poi per chiudere Ti dico che quando c'e l'occasione Io volo e volero'con FR come Tutti ! [:306]