Traffico Bari e Brindisi Agosto 2009


Ti confermo che quella è la nuova metrò, se prendi l'autobus sulla strada noterai che stanno scavando il tunnel per la metropolitana.

Ringraziando il nostro Alex1984

scavo.png


Questa è una foto estratta dall'ultimo numero di AlidelLevante. I lavori procedono davvero spediti. La palazzina accanto l'aerostazione è completata per quanto riguarda le opere strutturali.

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=753976&page=11
 
Considerato che la % degli spostementi su rotaia oscilla tra il 15 ed il 20 del totale è facile immaginare quale possa essere la frequenza in relazione all'attuale traffico generato dagli aerei, anche alla luce della frequenza di 45' sul quartiere S.Paolo.
 
Considerato che la % degli spostementi su rotaia oscilla tra il 15 ed il 20 del totale è facile immaginare quale possa essere la frequenza in relazione all'attuale traffico generato dagli aerei, anche alla luce della frequenza di 45' sul quartiere S.Paolo.

Si considera poi che sino a Fesca passeranno su un unico binario ben 3 linee

FM1 Bari-San Paolo
FM2 Bari-Aeroporto
FB1 Bari-Barletta

Prevedo non poco caos.

Questa dovrebbe essere la linea. Non so se effettueranno tutte le fermate anche sulla linea Bari-Aeroporto

metroaeroporto.jpg
 
Certo quella strozzatura è proprio negativa, tieni comunque presente che con un buon controllo traffico centralizzato si può arrivare a 70-80 treni/giorno, non credo si sia a tali livelli; i problemi reali sono i costi del personale ed i ricavi da traffico.
 
Certo quella strozzatura è proprio negativa, tieni comunque presente che con un buon controllo traffico centralizzato si può arrivare a 70-80 treni/giorno, non credo si sia a tali livelli; i problemi reali sono i costi del personale ed i ricavi da traffico.

Una delle soluzioni paventate era quella di trasferire alcune linee della FNB sulla rete FSI.
Fossi in loro farei terminare la linea per l'aeroporto a Bari Centrale FS. In questo modo si agevolerebbero non poco le connessioni con le linee FS e FSE.