Traffico AI

flysnoopy

Utente Registrato
18 Settembre 2007
112
0
0
.
Ciao a tutti,

finalmente, grazie anche agli utili spunti che trovo nelle diverse discussioni , riesco a utilizzare meglio FS2004.
Ho installato, come suggerito da qualcuno, World of AI e diversi pacchetti corrispondenti alle diverse compagnie che mi interessavano.
Una domanda però:c'è modo di modificare o eliminare il traffico generato automaticamente da FS2004 (tipo Orbit, ecc.)?

Grazie fin da ora a chi mi può aiutare!
Ciao
Simon

Devi cancellare dalla cartella FS9/scenery/world/scenery/ il file traffic030528.bgl, puoi sempre copiarlo in un altra cartella o rinominarlo come .bak se per qualche motivo volessi riattivarlo. Ma con tutto il traffico realistico che avrai installato dubito che ne sentirai bisogno. :)
Ti consiglio anche, se non l'hai già fatto, di scaricare una piccola utility, "Ai separation", su avsim dovrebbe avere come filename fsaisv1.1, che simula una corretta separazione dei traffici AI (puoi impostare tu la separazione minima e quella desiderata)... se frequenti aeroporti molto trafficati è quasi indispensabile.

Grazie per la dritta LIMJ!!
a proposito: il "tuo" aeroporto utimamente lo sto frequentando spesso (virtualmente parlando :-))

Grazie AeroDream! WoAi è una delle prime cose che ho installato, molto ben fatto e semplice da usare!
Già che siamo in argomento, che altri addons mi suggerireste?
Considerate che la mia idea è quella di "specializzarmi", al momento, sull'ATR 72-500; infatti sto facendo un pensierino se acquistare quello pay della Flight One che, da quanto ho letto in un'altra discussione sempre su questo Forum, sembra essere uno dei migliori in circolazione...e visto che l'ho trovato anche ad un prezzo decente (20 Euro circa)..

L' ATR Flight One è senza ombra di dubbio il migliore in circolazione nella sua categoria, considerando anche che lo trovi a metà prezzo ti consiglierei senz'altro di acquistarlo.
Personalmente mi ci sto divertendo un sacco, molto più che con altri add-on tipo il 763 LDS o i 737 PMDG.