Tradewinds Cargo e qualcos'altro.

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
0
Novara, Piemonte.
Oggi, vedendo nel sito SEA l'arrivo del 747 Tradewinds Cargo mi sono recato a Malpensa, sbagliando però clamorosamente il "conto" delle piste e quindi appostandomi sulla testata sbagliata [:307].
Assolutamente convinto di essere nel posto giusto, ho perseverato nel rimanere quindi sul posto quando ovviamente c'era qualcosa che non andava, visto che gli aerei atterravano dall'altra parte. :)
In ogni caso, grazie al 400mm e a San Photoshop, sono comunque riuscito a trarre qualche scatto decente.

IMG_0925.jpg

Questo è atterrato sulla "mia" pista
IMG_0915.jpg

IMG_0930.jpg

Mi sono poi spostato in piazza (ora via) C130
IMG_0933.jpg

IMG_0935.jpg

IMG_0943.jpg

IMG_0949.jpg

[:306][:306]

Oh beh, mi sembra che nonostante la postazione errata, gli scatti siano ottimi! [:304][:304]

Paolo

Ottime Fulvio!!!!![:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Che fotografie splendide!! complimenti![:304][:304]spero domenica sia bel tempo,voglio provare pure io la postazione "piazza C130" [:306]Luigi.

Domenica ci sei anche alla mattina?

p.s. scusa Fulvio se ho apprfittato del tue threadd per la domanda a Luigi..
[:306]

L'ultima soprattutto è veramente molto bella, complimenti Fulvio... [:304][:304][:304] anche il 319 in virata è scattato da un'ottima posizione ed è ben nitida,come le altre del resto...:D perdonami l'ignoranza ma via C130 qual'è?? non mi sembra di esserci mai stato... sarà forse proprio dentro Case Nuove oppure dopo la rotonda del CBC andando verso sx verso il T2?? Devo ancora provare ad andarci a spottare ma non ho la possibilità al momento... cmq se mi illustrassi anche solo con 2 parole mi faresti una grande cortesia...:)

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Via C130 non esiste in realtà, ma è solo il nome dato in onore al suo scopritore, Marco "C-130" appunto.
Per trovarla leggi qui: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30738
Occorre sapere però che per scattare da questo punto ci vuole un'ottica abbastanza potente, a partire almeno da 250/300mm.
[:306]

Ah ho capito... non lo sapevo, grazie per la preziosa info... oltretutto ho notato che nel thread di C130 c'è anche una piantina stradle molto utile... grzie ancora.[:306]

Andrea.

Splendide foto!!! Molto bello il Saudia [:304][:304]
Una cosa, ma sta piazza C130 è dove c'è quella fermata dell'autobus tutta scassata???

Bellissime!!!!!! [:304][:304][:304][:304][:304]
Per fortuna che eri nella pista sbagliata......, altrimenti chissà che foto avresti postato! :):):)
Veramente bravo!!

Bellissime! Mi piace molto la suppostina in decollo! [:304]

PS: oggi c'era anche EI-UPA new livery in Cargo City, oltre a TradeWinds...